Vai al contenuto

DIFFERENZA TELAIO ALLUMINIO E ACCIAIO


alekampa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

probabilmente apro una discussione già fatta più volte.

nel caso, per cortesia, mandatemi il link di una delle precedenti!

da neofita vi chiedo quale differenze sostanziali ci sono tra un telaio pista in alluminio e uno in acciao

peso? reattività? utilizzo cittadino piuttosto che pistai? sapore... :-)

io da inesperto a pelle vorrei prendere un telaio in acciaio ma in questi giorni vedo parecchie discussioni su telai in alluminio dai prezzi assurdi (costano poco) tipo i Breda/Rossignoli (che poi alla fine probabilmente sono entrambi di fattura cinese) ma con geometrie interessanti.

grazie a chiunque voglia illuminarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno circa 541679870645654264 discussioni con sta domanda. usare il tasto cerca è la soluzione.

perdono perdono perdono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

probabilmente apro una discussione già fatta più volte.

nel caso, per cortesia, mandatemi il link di una delle precedenti!

da neofita vi chiedo quale differenze sostanziali ci sono tra un telaio pista in alluminio e uno in acciao

peso? reattività? utilizzo cittadino piuttosto che pistai? sapore... :-)

io da inesperto a pelle vorrei prendere un telaio in acciaio ma in questi giorni vedo parecchie discussioni su telai in alluminio dai prezzi assurdi (costano poco) tipo i Breda/Rossignoli (che poi alla fine probabilmente sono entrambi di fattura cinese) ma con geometrie interessanti.

grazie a chiunque voglia illuminarmi....

guarda, ti linko un topic a sua volta già chiuso con in coda altri 5 link su altrettanti topic che trattano l'argomento

e sticazzi

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .