Vai al contenuto

Brooks B17 con telaio cromato, esiste?


ciaomiaobau
 Share

Recommended Posts

ciao, vorrei prendere una sella brooks per un mio prossimo progetto,

siccome vorrei le parti metalliche tutte cromate, mi chiedevo se esiste una b17 con telaio cromato, io le ho trovate solo nero (standard) e rame (special)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho visto l'imperial, ma non mi piaciono quei lacci. comunque sono più comode delle b17 standard? in effetti un certo fastidio alla prostata ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama

Loggati per vedere il contenuto
è cromata e a differenza di quella standard è forata, però penso sia fuori produzione.

PS:

In questo caso specifico non lo so (non l'ho mai provata)... ma per quanto riguarda altri tipi di selle io quelle con il foro le trovo decisamente più comode!

Se no ti compri una TeamPro o una swallow, sono completamente diverse, ma le trovi anche cromate.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'imperial esiste Ancora. Quasi quasi mi butto allora! La swallow cavolo è la sella più bella che ci sia in giro (per me ovviamente). Ma non fa al caso mio, troppo corsaiola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa! Ci ho messo un Po a trovarne una marrone ad un prezzo equo ma alla fine ce l'ho fatta. Non vedo l'ora che Arrivi. Purtroppo potrò solo guardarmela perché mi sono lesionato un ginocchio giocando a tennis, per ora sono ingessato in attesa di ulteriori accertamenti. Uff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi sono lesionato un ginocchio giocando a tennis,

spiacente per il ginocchio!! riguardo la sella io ho sia la B17 normale che la imperial. Nonostante la comodità di entrambe di confermo che la Imperial ha una marcia in più. Ti consiglio anche di lasciare i laccetti, come dice subfighter3, aiutano a tenerla in forma. Riammettiti presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .