Vai al contenuto

Consigli su un auto


moruz
 Share

Recommended Posts

Visto che qua sul forum è pieno di eseprti in più o meno tutte le materie oggi voglio solleticare gli appassionati di auto.

Premetto che di auto non ne so un cazzo ma veniamo al dunque. Un'amico della nonna della zia di mia cugina di terzo grado (e vi dico solo che non c'è cosa più divina del farsi la cugina) mi ha detto che in garage hanno una macchina (e sapendo che io ne sto cercando una d'epoca) che se voglio la posso prendere a costo zero...ma (c'è sempre un ma) mi ha detto che è una macchina un po' strana. Ha detto che ha solo due posti, rumorosa, sporca (tanti tanti anni di polvere), bassa e che, da quel che ha potuto vedere lei passandole accanto per andare a prendere la conserva, dietro ha, per lato, tre fari tondi e tre marmitte (sempre per lato).

Detta così non capisco che macchina sia...potrebbe valere qualcosa?

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qua sul forum è pieno di eseprti in più o meno tutte le materie oggi voglio solleticare gli appassionati di auto.

Veniamo al dunque. Un'amico della nonna della zia di mia cugina di terzo grado (e vi dico solo che non c'è cosa più divina del farsi la cugina) mi ha detto che in garage hanno una macchina (e sapendo che io ne sto cercando una d'epoca) che se voglio la posso prendere a costo zero...ma (c'è sempre un ma) mi ha detto che è una macchina un po' strana. Ha detto che ha solo due posti, rumorosa, sporca (tanti tanti anni di polvere), bassa e che, da quel che ha potuto vedere lei passandole accanto per andare a prendere la conserva, dietro ha, per lato, tre fari tondi e tre marmitte (sempre per lato).

Detta così non capisco che macchina sia...potrebbe valere qualcosa?

una auto con 6 terminali di scarico non l' ho mai vista

potrebbe essere una di quelle castronerie atrigianali di una volta con carrozeria in vetroresina...

se scarichi e fanali sono 2 per lato sarebbe un altro conto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qua sul forum è pieno di eseprti in più o meno tutte le materie oggi voglio solleticare gli appassionati di auto.

Premetto che di auto non ne so un cazzo ma veniamo al dunque. Un'amico della nonna della zia di mia cugina di terzo grado (e vi dico solo che non c'è cosa più divina del farsi la cugina) mi ha detto che in garage hanno una macchina (e sapendo che io ne sto cercando una d'epoca) che se voglio la posso prendere a costo zero...ma (c'è sempre un ma) mi ha detto che è una macchina un po' strana. Ha detto che ha solo due posti, rumorosa, sporca (tanti tanti anni di polvere), bassa e che, da quel che ha potuto vedere lei passandole accanto per andare a prendere la conserva, dietro ha, per lato, tre fari tondi e tre marmitte (sempre per lato).

Detta così non capisco che macchina sia...potrebbe valere qualcosa?

la mia ignoranza in materia non mi permette di aiutarti...ma so per certo che la Daniela legge, ti fa tre fari fori tondi tondi!

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se stiamo parlando di un'auto d'epoca....se cosi fosse,. auto "vintage" con 6 fari tondi posteriori....mi viene in mente qualcosa di USA...tipo Buick.

cmq sei scarichi mi sembra strano....se ne ha 6 è stato fatto del tuning, ma se l'hanno fatto su un'auto d'epoca sono dei pazzi.

da me (corsico, ndr) girano un sacco di fiat punto sporting con sei scarichi, al massimo puoi comprarti una di queste!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei come quello che ha trovato un laser dalla sciura?

Pantera De tomaso?

ha 2 posti, è vecchia, fa rumore... sarà un prototipo V6 con uno scarico per cilindro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 posti

vecchia

rumorosa

sporcacciona

ho trovato solo questa, però ti consiglio di spulciare bene il sito, è una miniera d'oro ;)

Loggati per vedere il contenuto
(5 scarichi e 2 fari per lato)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 posti

vecchia

rumorosa

sporcacciona

ho trovato solo questa, però ti consiglio di spulciare bene il sito, è una miniera d'oro ;)

Loggati per vedere il contenuto
(5 scarichi e 2 fari per lato)

Altro che trovarsi la Laser in cantina...questa vale qualche milione di euro facili...!

Ad ogni modo parlare di auto vecchie è come parlare di bici...

Quello che faceva merda una volta lo è anche adesso (se non di più!)

E auto a sei scarichi (a meno che non siano prototipi o cose del genere) non me ne vengono in mente!

Vogliamo le foto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 posti

vecchia

rumorosa

sporcacciona

ho trovato solo questa, però ti consiglio di spulciare bene il sito, è una miniera d'oro ;)

Loggati per vedere il contenuto
(5 scarichi e 2 fari per lato)

Altro che trovarsi la Laser in cantina...questa vale qualche milione di euro facili...!

Ad ogni modo parlare di auto vecchie è come parlare di bici...

Quello che faceva merda una volta lo è anche adesso (se non di più!)

E auto a sei scarichi (a meno che non siano prototipi o cose del genere) non me ne vengono in mente!

Vogliamo le foto!

aaaahh la bella giovinezza passata su ultimatecarpage :')

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .