Vai al contenuto

Tesseramento cicloturista e squadre disponibili


JohnnyFresh
 Share

Recommended Posts

Siccome su bdc forum non si capisce mai un cazzaccio chiedo informazioni qui.. Vorrei fare qualche uscita cicloturistica con la bdc, non potendo ormai piu ottenere la visita medica agonistica, ma non riesco a trovare una squadra che mi faccia iscrivere! Qualcuno di Milano saprebbe indirizzarmi? Inoltre vorrei sapere che tipo di garette cicloturistiche potrei fare e se ci sono norme ben precise sulla questione..ho girato un po' su internet e a quanto ho capito si possono fare i percorsi piu brevi!! Grazie!!!

EDIT: ma secondo voi potri entrare anche in pista con la tessera da cicloturista del FCI?

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

jo, non è argomento da caffetteria direi e ci abbiamo già dedicato ampio spazio nella sezione corretta.

precisazioni:

- la visita medica dura 365 giorni da quando la fai, quindi il problema non si pone, al puoi fare pure domani e dura fino al 19/09/2013

- senza visita non ti tesseri

- le cicloturistiche non sono gare, se ti riferisci a gare amatoriale ce ne sono milionaia, difficile dire così a botta

- in pista per allenamenti puoi anche essere tesserato cicloturista (non a montichiari però) ma di fatto non ti conviene, una volta che hai la vistita ti tesseri agonista e tanti saluti (e tanti vantaggi assicurativi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .