Vai al contenuto

tecnica di furto un po' brutale


 Share

Recommended Posts

Premetto non so se sia una balla o una leggenda metropolitana ...sto cercando articoli in merito.

Un conoscente mi ha raccontato questa storia e visti i numerosi furti di bici, sempre più frequenti non stento a crederci

In una frazione di San Donà due ciclisti amatoriali, sui 50 anni, sono stati rapinati delle proprie bici da corsa. (bici dal discreto valore economico)

I due stavano facendo la loro uscita domenicale quando sono stati sorpassati da un volkswagen tuareg con targa estera ...la macchina appena li ha sorpassati ha cominciato a rallentare, ha aspettato che i due gli si mettessero in scia ed infine ha inchiodato facendo sbattere i due ciclisti i quali, sganciandosi dagli attacchi, sono caduti dai mezzi finendo in un fosso a bordo strada. (tecnica un pò stupida perché si rischia di rompere la forcella?!!??).

A questo punto uno dei due passeggeri della macchina è sceso ed ha caricato le bici nel baule dell'auto. Tuareg che è poi scappato prendendo la strada che porta diretta all'autostrada.

Spero non mi tamponino convinti di poter fregare chissà cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ad un mio conoscente è successa una cosa ancora piu brutale...

andava in bici, tranquillamente. una persona in motorino l'ha buttato giu dalla bici e si é ciulata la bici...

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mio cugino una volta era sulla tazza del cesso, e un coccodrillo che viveva nelle fogne ha tentato di strappargli l'uccello con un morso.

è sempre stato il mio terrore!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio cugino una volta era sulla tazza del cesso, e un coccodrillo che viveva nelle fogne ha tentato di strappargli l'uccello con un morso.

OMG! Brutte storie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, mi pare una cazzata. Cioè, se voglio rubare qualcosa, cercherei di non rovinare nulla, altrimenti perdo del guadagno.

Con una tecnica del genere rischi di rompere forcella, ruote e forse telaio.

Piú logica la tecnica descritta da T'omby.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, mi pare una cazzata. Cioè, se voglio rubare qualcosa, cercherei di non rovinare nulla, altrimenti perdo del guadagno.

Con una tecnica del genere rischi di rompere forcella, ruote e forse telaio.

Piú logica la tecnica descritta da T'omby.

beh, metti solo smontare anche il gruppo che non si rovina:) tipo un dura ace...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre meglio stare in piedi sulla tazza!

sean chi è la zinnona che hai come avatar? merita una decina di pippe!!!!

E' un'amica del nebraska.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre meglio stare in piedi sulla tazza!

sean chi è la zinnona che hai come avatar? merita una decina di pippe!!!!

E' un'amica del nebraska.

mi interessa di più sapere il nome che la provenienza!!!! auhauhauhauhauhauhauhauh

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, mi pare una cazzata. Cioè, se voglio rubare qualcosa, cercherei di non rovinare nulla, altrimenti perdo del guadagno.

Con una tecnica del genere rischi di rompere forcella, ruote e forse telaio.

Piú logica la tecnica descritta da T'omby.

Un altro esempio e di questo son sicuro perchè è accaduto in condominio da me.

L'unica bici figa/nuova che hanno gli extracomunitari dove abito io (ci sono circa 30 bici, una quasi più brutta dell'altra) è stata rovinata perchè le hanno rubato solo il manubrio con le leve freno con i comandi per il cambio anteriore e posteriore.

I cavi dei freni, del cambio e del computerino sono stati tagliati...è un'opera di puro vandalismo.

Non sono riusciti a incularla ed hanno portato via solo il ciavabile rovinando tutto il mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .