Vai al contenuto

Bici moser san cristobal modello grand prix 3tt


MICIPIACEILVINTAGE
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti scrivo questo post in merito alla valutazione di una bici da corsa moser san cristobal modello grand prix 3tt completamente allestita campagnolo .

Premetto che io di bici non ne so una fava ma vorrei comprare questa da un mio amico solo che mi ha sparato un prezzo di 500 euri secondo me è un pò cara io arriverei al max a 200 voi cosa ne pensate ?

grazie mille per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scrivo questo post in merito alla valutazione di una bici da corsa moser san cristobal modello grand prix 3tt completamente allestita campagnolo .

Premetto che io di bici non ne so una fava ma vorrei comprare questa da un mio amico solo che mi ha sparato un prezzo di 500 euri secondo me è un pò cara io arriverei al max a 200 voi cosa ne pensate ?

grazie mille per la vostra disponibilità.

dipende da come è montata. che gruppo ha, lo stato ecc... 500 è tantino a meno che non sia montata SuperRecord o Nuovo Record in stato eccelso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
guarda per me è arabo comunque la bici è questa

dovrebbe essere gran sport o nuovo record. Bellissime le pantografie Moser di pipa guarnitura e reggisella. Bella anche la forcella cromata. Tu proponi 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
guarda per me è arabo comunque la bici è questa

dovrebbe essere gran sport o nuovo record. Bellissime le pantografie Moser di pipa guarnitura e reggisella. Bella anche la forcella cromata. Tu proponi 300.

esatto 350 al massimo se è proprio cio che vuoi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
guarda per me è arabo comunque la bici è questa

dovrebbe essere gran sport o nuovo record. Bellissime le pantografie Moser di pipa guarnitura e reggisella. Bella anche la forcella cromata. Tu proponi 300.

esatto 350 al massimo se è proprio cio che vuoi...

in questo periodo nel mercatino girano diverse belle Moser a prezzi molto più ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure

per farti due esempi =)

la prima me la serei presa io se fosse stata della mia misura

mi piace molto. e il mistral è un gran gruppo.

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'ho presa stamattina per 200 euri ha le fascette del manubrio e il telaio sporchi di polvere ma non presenta segni di ruggine ,devo cambiargli solo i tubolari .

volevo chiedervi il telaio lo pulisco con acqua o rischio che con il tempo si formi la ruggine ?ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'ho presa stamattina per 200 euri ha le fascette del manubrio e il telaio sporchi di polvere ma non presenta segni di ruggine ,devo cambiargli solo i tubolari .

volevo chiedervi il telaio lo pulisco con acqua o rischio che con il tempo si formi la ruggine ?ciao e grazie ancora

200 euro va benissimo;)

se l'acqua facesse ruggine così istantaneamente, ad ogni pioggia le bici sarebbero da buttare.

Abbi solo cura di asciugarla con un panno morbido dopo la lavata;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riesumo il post.. Un mio amico ha preso un Moser san cristobal, ho cercato informazioni sul gruppo e sembra proprio un super record, dell'83, con la scritta su etichetta nera nel deragliatore. Il telaio é cromovelato e il gruppo é interamente campagnolo.. Il valore é più alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo il post.. Un mio amico ha preso un Moser san cristobal, ho cercato informazioni sul gruppo e sembra proprio un super record, dell'83, con la scritta su etichetta nera nel deragliatore. Il telaio é cromovelato e il gruppo é interamente campagnolo.. Il valore é più alto?

fotofotofoto! da possessore di uno strano ma bellissimo san cristobal cromovelato sono stra curioso;)

il gruppo campagnolo sai che serie é? super record? nuovo record? se la cromovelatura é in buono stato e il gruppo non é un fritto misto di epoche e modelli direi che si tratta proprio di un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .