Vai al contenuto

EasyBreezy (Della serie: La mia prima fissa) [Aggiornamento a pagina 3!]


Manoz
 Share

Recommended Posts

Piega nastrata bianca, sono un fanatico della piega.

Il nastro bianco poi mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai messo per paura che si sporchi troppo, anche perché non sono molto attento e la appoggio a destra e a sinistra. Col sudore poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piega nastrata bianca, sono un fanatico della piega.

Il nastro bianco poi mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai messo per paura che si sporchi troppo, anche perché non sono molto attento e la appoggio a destra e a sinistra. Col sudore poi...

Anche io preferisco la piega, ma mi andava di vederla ancora più naked con il riser.

Poi per il bianco mi sono ripromesso di starci attento, per ora sta andando bene. (:

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Piega nastrata bianca, sono un fanatico della piega.

Il nastro bianco poi mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai messo per paura che si sporchi troppo, anche perché non sono molto attento e la appoggio a destra e a sinistra. Col sudore poi...

Anche io preferisco la piega, ma mi andava di vederla ancora più naked con il riser.

Poi per il bianco mi sono ripromesso di starci attento, per ora sta andando bene. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la catena rossa no...

io dico che è venuta bene, catena rossa a parte!

Io metterei una catena nera, tappini sul manubrio e per il resto sei a posto! Il risultato è semplice e d'effetto e a me piace

A parere mio e' una bella conversione..

A gusto mio cambierei il nastro rosso con uno nero e magari farei una nastratura un po' più corta..

Per il resto mi piace.

Meglio ora?

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per la piega, no per il flat bar, oltre quello, e degna di pedalarla!!!!!!!!!!!!!go go go !!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per la piega, no per il flat bar, oltre quello, e degna di pedalarla!!!!!!!!!!!!!go go go !!!!!

Avevo voglia di cambiare, ma si. il cuore è per la piega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si per la piega, no per il flat bar, oltre quello, e degna di pedalarla!!!!!!!!!!!!!go go go !!!!!

Avevo voglia di cambiare, ma si. il cuore è per la piega

 

Oltre i gusti personali (anche io sono per la piega) il flat bar non mi è mai risultato comodo, la piega è una via di mezzo e il raiser (anche se ho dovuto ricredermi e mangiarmi le mie parole......) è il meglio per la città, sembra di guidare una BMX..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si per la piega, no per il flat bar, oltre quello, e degna di pedalarla!!!!!!!!!!!!!go go go !!!!!

Avevo voglia di cambiare, ma si. il cuore è per la piega

 

Oltre i gusti personali (anche io sono per la piega) il flat bar non mi è mai risultato comodo, la piega è una via di mezzo e il raiser (anche se ho dovuto ricredermi e mangiarmi le mie parole......) è il meglio per la città, sembra di guidare una BMX..........

 

Invece ti dirò che a me rimane molto comodo, siamo diversi, quello è il bello.

Ti rigiro la domanda..Sella turbo o concor ce la vedi? Perchè quella sella mi serve per la bdc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma mi sa che non hai letto abbastanza, come fai a girare brakeless col 48/16??

Cosa avrei dovuto leggere scusa?

Mi sono sempre trovato bene senza freni, altrimenti cazzo me la sono fatta a fare la fissa?

Se un ostacolo viene all'improvviso, freni o non freni (al di là del fatto che essendo tu il freno della tua bici sei molto più concentrato), non riesci a fermarti.

Non mi hai offeso, ma non capisco la titubanza, finchè ho le gambe buone le uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manoz direi qualcosa sugli skid pachs (:

(a meno che i copertoncini te li regalino)

Poi gamba e rapporti è un altro discorso e non si traduce solo come: tanta gamba=rapportone, ci sarebbe anche un discorso di rpm, ma per ora lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .