Vai al contenuto

consigli consigli e......ancora consigli


geppofast
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, scrivo questo post in quanto ho intenzione di farmi una grandissima fixed ma vorrei capire quale spesa (media) dovrò affrontare!!! avevo pensato di iniziare da una buona bici da corsa d'epoca bianchi che la si trova intorno ai 200 euro, ma poi il resto dei pezzi quanto costano??? mi potreste indicare qualche buon sito dove vendono i vari pezzi per fixed??? grazie mille in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

budget disponibile??idee??desideri??

la cosa + semplice è spogliare la bici di tutto e comprare una ruota posteriore con mozzo fisso (o fissare la ruota da corsa se è possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla bici che vorrei comprare, cioè una bianchi da corsa che la si trova tra i 150 e 200 euro, vorrei comprare i vari pezzi passo passo, perchè non di certo vorrei comprare il top del top ma un qualcosa di discreto ed è per questo che chiedevo un pò una lista con i vari prezzi dei vari pezzi e qualche sito per rendermi conto!!!! ma a proposito come telaio una bianchi da corsa vecchia va bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vecchia bianchi corsa è un po vago, cmq prima di buttati in spese per pezzi nuovi (specialmente se è la prima bici) prova a guardare se trovi dell usato di qualità.

Sul mercatino del forum qualcosa di buona qualità si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come bianchi da corsa mi riferisco a un qualcosa del genere:

Loggati per vedere il contenuto

infatti non voglio assolutamente affrontare spese per i vari pezzi, ma bensì chiedevo se innanzitutto come telaio ci siamo e poi un pò il costo dei vari prezzi anche consigliandomi qualche buon sito abbastanza fornito, per farmi, grossolanamente, un'idea della spesa da affrontare. non valuto l'usato perchè voglio farmela passo passo con le mie mani, non voglio arrivare subito al risultato finito, ma quasi come se fosse un hobby!!!

raga sono nuovo in questo campo, quindi più consigli mi date, più "cresco" in merito, dai dai dai!!!!!!!! ;)

Modificato da geppofast (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che come telaio va bene, accertati che sia in buono stato...

poi ti prendi un paio di ruote ed il gioco è fatto

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dabrian, grazie per il consiglio!!! ma mi potresti postare qualche link dove poter trovare tutto ciò che riguarda la fissa???? grazie milleeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .