Vai al contenuto

LED


Stevo
 Share

Recommended Posts

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i LED luminosi che si incastrano tra i raggi ?!?

non mi servono x la fissa ma per un' istallazione interattiva... ripeto led luminosi non catarifrangenti...

se qualcuno sa dove posso trovarne mi farebbe un enorme favore.... ah dimenticavo... zona Milano

Stevo

Link al commento
Condividi su altri siti

bho è uguale basta che hanno delle luci bianche fatte bene....

al massimo prendo una di queste.....ciao e grazie

sennò quelle proprio x i raggi ne sapete qualcosa? io ho visto in giro un ragazzino con una specie di spoke card tutta luminosa ... bha....

Stevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Frog le vendono tutti quelli che distribuiscono DSB, ovvero quasi tutti ma NON si incastano nei raggi, che mi risulti NESSUNA luce si incastra nei raggi, ci sono LED che si montano sulla valvola della camera ma solo quelle tipo da auto da MTB, nessuna va bene per copertoncini stretti di BDC e fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Frog le vendono tutti quelli che distribuiscono DSB, ovvero quasi tutti ma NON si incastano nei raggi, che mi risulti NESSUNA luce si incastra nei raggi, ci sono LED che si montano sulla valvola della camera ma solo quelle tipo da auto da MTB, nessuna va bene per copertoncini stretti di BDC e fisse

aldone nonè per far bastian contratio ma esistono le luci da valvola piccola, le luci che si mettono tra i raggi e anche una barra da dieci dodici led che si fissa parallela ad un raggio e scrive dei messaggi mentre la ruota gira (tipo display) tutte robe cinesi...insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Frog le vendono tutti quelli che distribuiscono DSB, ovvero quasi tutti ma NON si incastano nei raggi, che mi risulti NESSUNA luce si incastra nei raggi, ci sono LED che si montano sulla valvola della camera ma solo quelle tipo da auto da MTB, nessuna va bene per copertoncini stretti di BDC e fisse

aldone nonè per far bastian contratio ma esistono le luci da valvola piccola, le luci che si mettono tra i raggi e anche una barra da dieci dodici led che si fissa parallela ad un raggio e scrive dei messaggi mentre la ruota gira (tipo display) tutte robe cinesi...insomma

Parliamo di luci serie ... e poi per il codice non puoi andare in giro con un albero di natale solo luci bianca davanti e rossa dietro ... sui raggi solo rifrangenti

che i vigili sicuro non ti fermano perchè sei senza freni ma se ti beccano di notte con lampeggianti variopinti te le vai a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se ti servono per un'installazione e se hai tempo, io valuterei l'ipotesi di fare un giro in un negozio di elettronica e fatti consigliare, magari basta montare le pile sul mozzo con un accrocchio e costruire un mini circuitino le per l'alimentazione dei singoli led

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, i led da valvola esistono anche per le valvole piccole. Io ce li ho...

Stevo, le luci da raggi che cerchi tu le trovi da Rossignoli in Corso Garibaldi. Le Frog e i normali led da "arrotolare" attorno ai tubi le trovi in quasi tutti i negozi di bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 a tutti...

passerò da suddetto Rossignoli a dare un' occhiata....

spettacolo però le luci che fanno disegni tipo mantra !

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .