Vai al contenuto

Telai Corvlex


Gegio94
 Share

Recommended Posts

Ciao, torno ora da una quarantina di km fatti su questo telaio Corvlex, una figata! :)

Ciao!!!!

Sarei interessato ad un telaio Corvlex, ma che tipo di tubi usa (Columbus, Dedacciai)??? Sono saldati in italia o made in Cina??

Grazie!!

per l'alluminio dedacciai per l'acciaio non so

entrambi saldati in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, torno ora da una quarantina di km fatti su questo telaio Corvlex, una figata! :)

Ciao!!!!

Sarei interessato ad un telaio Corvlex, ma che tipo di tubi usa (Columbus, Dedacciai)??? Sono saldati in italia o made in Cina??

Grazie!!

per l'alluminio dedacciai per l'acciaio non so

entrambi saldati in italia

E all'incirca che prezzi ha??
Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere con cui

Ciao, torno ora da una quarantina di km fatti su questo telaio Corvlex, una figata! :)

Ciao!!!!

Sarei interessato ad un telaio Corvlex, ma che tipo di tubi usa (Columbus, Dedacciai)??? Sono saldati in italia o made in Cina??

Grazie!!

per l'alluminio dedacciai per l'acciaio non so

entrambi saldati in italia

E all'incirca che prezzi ha??

devi chiedere con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per i telai ti posso sicuramente dire che sono stati fatti in italia, ma non ha saputo darmi precisamente le indicazioni sul tipo di acciaio.

Puoi sentirlo comunque, credo che sia sul forum e comunque lo trovi su facebook come Corvlex Settantaquattro.

Il prezzo del telaio grezzo è 109€+ spedizione, in tutto ho speso 125€ e in due giorni mi è arrivato!

Ti ripeto, anche se non è leggerissimo, sono parecchio soddisfatto, la bici fa il suo lavoro egregiamente e in città è un piacere da pedalare

Ciao! :)

Modificato da berga83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per i telai ti posso sicuramente dire che sono stati fatti in italia, ma non ha saputo darmi precisamente le indicazioni sul tipo di acciaio.

Puoi sentirlo comunque, credo che sia sul forum e comunque lo trovi su facebook come Corvlex Settantaquattro.

Il prezzo del telaio grezzo è 109€+ spedizione, in tutto ho speso 125€ e in due giorni mi è arrivato!

Ti ripeto, anche se non è leggerissimo, sono parecchio soddisfatto, la bici fa il suo lavoro egregiamente e in città è un piacere da pedalare

Ciao! :)

Ma poi l'hai verniciato tu il telaio??
Link al commento
Condividi su altri siti

Non io di persona, ma mi sono rivolto a un amico che me lo ha verniciato a polvere con un trasparente opaco... L'effetto davvero notevole! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non io di persona, ma mi sono rivolto a un amico che me lo ha verniciato a polvere con un trasparente opaco... L'effetto davvero notevole! :)

Ok quindi l'hai fatto verniciare trasparente opaco!!! Te lo chiedevo perchè esteticamente è molto bello e pure io vorrei farlo verniciare come il tuo!!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non io di persona, ma mi sono rivolto a un amico che me lo ha verniciato a polvere con un trasparente opaco... L'effetto davvero notevole! :)

Ok quindi l'hai fatto verniciare trasparente opaco!!! Te lo chiedevo perchè esteticamente è molto bello e pure io vorrei farlo verniciare come il tuo!!!!

Sì sì, trasparente opaco! Ho visto un telaio trasparente lucido ma secondo me è molto meno bello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Riuppo il topic, si conosce il telaista che gli salda i telai?

tanto per sapere.......

 

non si sa

gliel'ho chiesto più volte ma niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando ad indovinare?

c'è qualcuno in zona in grado di farlo?!

 

la mia è curiosità, non voglio certo bypassarlo..

 

(e poi io ormai sono culo/camicia con mielec)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io ho avuto un corvlex e ci ho vinto un alleycat (primo cat. fissa e primo assoluto).

Quindi funzionare funzionano! :) Ora sono passato a un mash ma dovendo ricomprare un acciaio da battaglia prenderei uno suo.

Lui è gentilissimo e super consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .