Vai al contenuto

Telai Corvlex


Gegio94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! come vedete questa offerta, datami da questo signore di forlì, che lavora col nome Corvlex.

Lui fa dei telai in acciaio con congiunzioni, secondo me molto belli. (per un utilizzo cittadino, vivo a Milano)

La bici monterebbe:

Telaio in acciaio con congiunzioni (corvlex) (bianco)

ruote gipiemme pista fixed 30mm (nere)

guarnitura sturmey archer (nera)

movimento centrale a sfere

serie sterzo ritchey (nera)

pipa in acciaio (nera)

curva manubrio (nera)

sella (credo che la marca sia arteselle crono) (nera)

copertoncino post (arancio) ant (nero)

catena (arancio)

Il tutto montanto a 460 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza sicuro si tratti dello stesso che un paio d anni fa vendeva telai riverniciati su e bay e montati + o meno come dici tu a € 200 circa. ora da quello che vedo in internet si è evoluto e prende i soliti lombarda o roba simile. Direi che se ti compri i pezzi singolarmente spendi di + di 460.. negoziagli un po il prezzo ma non mi pare una cattiva offerta oggi come oggi e se ti interessa quel tipo di bici

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano è in gamba, disponibilissimo e molto molto corretto. Fa bici ben pedalabili. Per iniziare va benissimo. e puoi anche tirare un po' sul prezzo;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e anche vero che oggi cercando bene trovi delle bici da pista anni 80 anche a 500-600 € (roba che 1 anno fa vendevano a + di 900)

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche vero che oggi cercando bene trovi delle bici da pista anni 80 anche a 500-600 € (roba che 1 anno fa vendevano a + di 900)

questo è vero... però per iniziare 200 euro in più o in meno fanno la differenza =)

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche vero che oggi cercando bene trovi delle bici da pista anni 80 anche a 500-600 € (roba che 1 anno fa vendevano a + di 900)

questo è vero... però per iniziare 200 euro in più o in meno fanno la differenza =)

verissimo, anche io ragionavo cosi.. oggi però prenderei subito un pezzo d'epoca spendendo 200 € in +

tanto poi finisce sempre cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si in effetti devo dire che già adesso mi sta facendo delle ottime offerte, ed è vero che è uno molto disponibile. C'è da dire che le stesse identiche cose da sardi cicli, montando solamente il movimento centrale, mi chiede 560 euro, 60 euro di mano d'opera solo per montare il movimento centrale, bah! ho detto grazie ed arrivederci. Mentre Stefano appunto 450. A volte fa piacere vedere che non tutti ti vogliono inc**are :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si in effetti devo dire che già adesso mi sta facendo delle ottime offerte, ed è vero che è uno molto disponibile. C'è da dire che le stesse identiche cose da sardi cicli, montando solamente il movimento centrale, mi chiede 560 euro, 60 euro di mano d'opera solo per montare il movimento centrale, bah! ho detto grazie ed arrivederci. Mentre Stefano appunto 450. A volte fa piacere vedere che non tutti ti vogliono inc**are :).

a me aveva dimenticato di spedire una vite.

lo chiamai e me la inviò il giorno dopo con con il corriere e una t shirt.

Link al commento
Condividi su altri siti

corvlex / stefano è di forlì

Gentilissimo e molto onesto

ve lo consiglio

i telai li fa un telaista (che mi tiene segreto :P ) veneto

se volete fa anche alluminio a prezzi fantastici (dedacciai force light competition a 200€) quindi contattatelo

ditegli che vi manda Federico che magari strappate un buon prezzo....e poi gli devo dei favori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, torno ora da una quarantina di km fatti su questo telaio Corvlex, una figata! :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, torno ora da una quarantina di km fatti su questo telaio Corvlex, una figata! :)

Ciao!!!!

Sarei interessato ad un telaio Corvlex, ma che tipo di tubi usa (Columbus, Dedacciai)??? Sono saldati in italia o made in Cina??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .