Vai al contenuto

[GLOSSARIO] Copertoni, cerchi e misure varie


Beibal
 Share

Recommended Posts

ma difatti no, non si e' mai parlato di copertoncini da nessuna parte del forum.

 

mai.

Prossimamente sui nostri canali:

-parafanghi

-come vi vestite d'inverno (tra l'altro da dechatlon ho visto dei boxer in lana merinos e ti ho pensato)

-la pioggia

-la neve

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria zaffiro all'anteriore solo se vuoi morire giovane.Sono dei copertoni da allenamento sui rulli, sono brutti duri e senza attrito con l'asfalto.Io mi rifiuto anche di usarli al posteriore.

Devi saperli portare, nulla da fare!

io su l'anteriore da novembre scorso e il posteriore da febbraio. Tengono che sono una figata.

Li adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria zaffiro all'anteriore solo se vuoi morire giovane.Sono dei copertoni da allenamento sui rulli, sono brutti duri e senza attrito con l'asfalto.Io mi rifiuto anche di usarli al posteriore.

Devi saperli portare, nulla da fare!

io su l'anteriore da novembre scorso e il posteriore da febbraio. Tengono che sono una figata.

Li adoro!

Ma come fai?? Io li odio!!

A parte che il posteriore mi dura due settimane (500-600km).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come fai?? Io li odio!!

A parte che il posteriore mi dura due settimane (500-600km).

 

Ma sai che non lo so nemmeno io?

Leggo di molti che con i copertoni Vittoria Zaffiro ci fanno due settimane, 4 skid e son da buttare. Io mi ci trovo molto molto bene. È soggettivo, come il feeling che hanno i piloti di F1 con le gomme. uguale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma difatti no, non si e' mai parlato di copertoncini da nessuna parte del forum.

 

mai.

se ne sarà parlato anche tanto ma a me pare che le considerazioni in quanto a copertoni siano parecchio discordanti da utente a utente 

 

 

Perchè ognuno ha sensazioni e preferenze diverse. Quindi non aspettarti la risposta evangelica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma difatti no, non si e' mai parlato di copertoncini da nessuna parte del forum.

 

mai.

se ne sarà parlato anche tanto ma a me pare che le considerazioni in quanto a copertoni siano parecchio discordanti da utente a utente 

 

 

Perchè ognuno ha sensazioni e preferenze diverse. Quindi non aspettarti la risposta evangelica.

 

sono ateo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma difatti no, non si e' mai parlato di copertoncini da nessuna parte del forum.

mai.

se ne sarà parlato anche tanto ma a me pare che le considerazioni in quanto a copertoni siano parecchio discordanti da utente a utente

Perchè ognuno ha sensazioni e preferenze diverse. Quindi non aspettarti la risposta evangelica.

sono ateo

Perfetto allora non aspettarti risposta!!

Ahahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma difatti no, non si e' mai parlato di copertoncini da nessuna parte del forum.

mai.

se ne sarà parlato anche tanto ma a me pare che le considerazioni in quanto a copertoni siano parecchio discordanti da utente a utente

Perchè ognuno ha sensazioni e preferenze diverse. Quindi non aspettarti la risposta evangelica.

sono ateo

Allora vattene. Questo e' un argomento Panteista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho su i lithion sulle bdc, 23-23 su due coppie e 23p-25a su quella che uso di più. Mi trovo molto bene, visto che li ho pagati 12 euro su crc.... direi il top. Rispetto ai Gp4000 che avevo in precedenza, mi fido un pelo meno sulle curve veloci, però li consiglierei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho su i lithion sulle bdc, 23-23 su due coppie e 23p-25a su quella che uso di più. Mi trovo molto bene, visto che li ho pagati 12 euro su crc.... direi il top. Rispetto ai Gp4000 che avevo in precedenza, mi fido un pelo meno sulle curve veloci, però li consiglierei....

Gp4000..imbattibili..ma sulla fissa solo anteriore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lithion 2 non prenderli neanche se te li regalano. Prima rotonda col bagnato e sei col culo per terra e te lo dice uno che ha fatto minimo 3 cadute in corsa così.

Gp4000s Molto buoni, diciamo polivalenti, non troppo scorrevoli ma belli esteticamente, grip buono.

Schwalbe Durano e Ultremo una spanna sopra gli altri, sembra di avere un tubolare montanto, scorrono da dio, grippano da dio sul bagnato anche se sono slick.

Vittoria non ti so dire, ho provato solo tubolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..ho quasi finito la fissa..sto per acquistare dei cerchi ambrosio fixie e avevo intenzione di piazzarci come copertoni sulla ruota anteriore un vittoria zaffiro (700 x 23) e sulla posteriore un durano skid (700 x 25)..ha senso la cosa per voi? grazie in anticipo

no quelle ruote no, lo so che esteticamente sono più belle, ma ai di pistard o ambrosio pista. i motivi sono due: hanno mozzi novatech al poste che miche, e hanno l'asse del mozzo anteriore da 10mm quindi e possibile che non ti si innesti sui forcellini. scusa l'OT ma è un consiglio che mi sento di darti.

per i copertoncini confermo quello che ti è stato detto sugli zaffiro. non ho mai provato nemmeno io copertoncini da più di 10 euro, quindi non so se la differenza si senta, però mi trovo bene con i michelin dynamic sport :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lithion 2 non prenderli neanche se te li regalano. Prima rotonda col bagnato e sei col culo per terra e te lo dice uno che ha fatto minimo 3 cadute in corsa così.

Io mi trovo bene, ma sono copertoni da allenamento, mi sono trovato anche sul bagnato senza grossi problemi... Certo i gp4000 sono altra cosa, almeno per i miei gusti....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .