Vai al contenuto

Miche pistard, Xpress o Ambrosio Fixie?


MAFIX
 Share

Recommended Posts

Quale coppia scegliereste per un uso urbano con uscitelle semi-frequenti? Quale quella con il giusto rapporto qualità/durata/rigidità?

La scelta incombe e necessito di consigli e pareri.

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=1535&idc=18&ids=1(ambrosio)

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=236&idc=18&ids=1 (pistard)

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=1244&idc=18&ids=1(xpress)

p.s. da non sottovalutare il discorso freno all'anteriore e presenza/assenza pista frenante rettificata.

p.p.s. diverse discussioni del forum hanno fatto da base ma voi quali scegliereste??

Grazie mille a tutti quelli che vorranno dire la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale coppia scegliereste per un uso urbano con uscitelle semi-frequenti? Quale quella con il giusto rapporto qualità/durata/rigidità?

La scelta incombe e necessito di consigli e pareri.

Loggati per vedere il contenuto
)

Loggati per vedere il contenuto
(pistard)

Loggati per vedere il contenuto
)

p.s. da non sottovalutare il discorso freno all'anteriore e presenza/assenza pista frenante rettificata.

p.p.s. diverse discussioni del forum hanno fatto da base ma voi quali scegliereste??

Grazie mille a tutti quelli che vorranno dire la loro.

no le xpress.. decidi per le miche pistard se vuoi tubolare almeno se le compri a sardicicli perchè ci sono anche per copertoncini o le ambrosio se vuoi i copertoncini..

Se fossi io comunque prenderei le ambrosio anche se le miche sono un po' più leggere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va và!! prendi queste, sai che stiloso poi !!

Loggati per vedere il contenuto

secondo me pistard tutta la vita COPERTONCINO

PS: dai un occhiata al mercatino magari

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Express fanno cagare!

Le Ambrosio e le Miche sono UGUALI (Ambrosio fa i cerchi e Miche fa i mozzi... poi ognuno di loro le chiama come gli pare)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

va và!! prendi queste, sai che stiloso poi !!

Loggati per vedere il contenuto

secondo me pistard tutta la vita COPERTONCINO

PS: dai un occhiata al mercatino magari

ahah contropedale fornever

le cercavo nuove, tanto ho già un paio usato da usare come scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Express fanno cagare!

Le Ambrosio e le Miche sono UGUALI (Ambrosio fa i cerchi e Miche fa i mozzi... poi ognuno di loro le chiama come gli pare)

e per il discorso 24 raggi radiali all'anteriore (intendo degli ambrosio), sarà uno sbattimento o sono solo leggende?
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo le express sulla prima fissa (il montalbetti..) e sono teribbbili.. alcuni dei miei compagni augustini hanno le miche pistard e ne sono felicissimi :)

oppure il salto di qualità

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Express fanno cagare!

Le Ambrosio e le Miche sono UGUALI (Ambrosio fa i cerchi e Miche fa i mozzi... poi ognuno di loro le chiama come gli pare)

e per il discorso 24 raggi radiali all'anteriore (intendo degli ambrosio), sarà uno sbattimento o sono solo leggende?

sbattimento? in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Express fanno cagare!

Le Ambrosio e le Miche sono UGUALI (Ambrosio fa i cerchi e Miche fa i mozzi... poi ognuno di loro le chiama come gli pare)

e per il discorso 24 raggi radiali all'anteriore (intendo degli ambrosio), sarà uno sbattimento o sono solo leggende?

sbattimento? in che senso?

del tipo vanno centrate spesso, non sono abbastanza rigide. Magari l'uso in strada può essere un problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Express fanno cagare!

Le Ambrosio e le Miche sono UGUALI (Ambrosio fa i cerchi e Miche fa i mozzi... poi ognuno di loro le chiama come gli pare)

e per il discorso 24 raggi radiali all'anteriore (intendo degli ambrosio), sarà uno sbattimento o sono solo leggende?

sbattimento? in che senso?

del tipo vanno centrate spesso, non sono abbastanza rigide. Magari l'uso in strada può essere un problema?

ma va, tranquillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo le express sulla prima fissa (il montalbetti..) e sono teribbbili.. alcuni dei miei compagni augustini hanno le miche pistard e ne sono felicissimi :)

oppure il salto di qualità

Loggati per vedere il contenuto

sai quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Tiro su questa discussione perchè anche io sarei in procinto di cambiare ruote.

Come Mafix mi ero soffermato sulle Ambrosio Fixie, Ambrosio Pista e Miche Pistard WR...ma devo esser sincero quelle che mi piacciono di più sono le Mavic Ellipse Track.

Quest'ultime si riescono a trovare nuove di qualche annata indietro così da pagarle meno???

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24082

Cosa consigliate oltre a quelle già elencate che si aggirino massimo intorno ai 200€???

Preferirei qualcosa di all black! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

A proposito delle Pistard, qualcuno di voi le utilizza con il freno all'anteriore?

 

Anche io vorrei sapere la stessa cosa... qualcuno ha montato il freno anteriore sulle pistard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .