Vai al contenuto

avvistamenti in toscana


joanfran
 Share

Recommended Posts

prometto che se torno in toscana e posso spostarmi verso lucca o pisa mi faccio vivo con la bici.

per adesso ho avuto sempre poco tempo e poca possibilità di muovermi liberamente portando dietro la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi sera sotto le mura zona Bacchettoni ho visto un ragazzo rasato con una Bianchi steel..mi sembra avesse i cerchi rosa..io ero con il Faggin..m'avesse cacato..:-)

Oh..! Ma me non mi vede mai nessuno..?!? Eppure la bici si nota..:-)

ahahaha pensa che imi è capitato di incrociare degli pseudo fissati in centro al forte mentre io pedalavo con un piede solo e l'altro comodamente appoggiato non so dove..e mi guardavano come se avessi una bici per disabili...altri che giravano in fissa col mozzo fisso non mi hanno cagato forse perché ho il profilo basso, i copertoni scrostati, il telaio anni 80...e soprattutto il manubrio largo stile inglese..quindi non è una fissa..

è capace che se ne fermavo qualcuno mi chiedeva pure come facevo a fermarmi senza freni...

per non parlare dei negozi che son venuti fuori ora con le fisse in vetrina e si torna al solito discorso che tre anni prima ti prendevano per scemo se chiedevi pezzi da pista o simile..

ahahahhaa non so per il resto della toscana ma il forte batte tutti in quanto orgoglio rinco!

A proposito di fisse in vetrina..fatti un giro in centro a Pietrasanta..poi mi dici..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato in un negozio pottino e infatti c'era una vetrina con 4 fisse dentro una capanna con prezzi tipo oltre 1400....una è esposta anche davanti l'enoteca marcucci...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato in un negozio pottino e infatti c'era una vetrina con 4 fisse dentro una capanna con prezzi tipo oltre 1400....una è esposta anche davanti l'enoteca marcucci...

Bingo..!! Hai visto roba..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

ora mi apro un negozio di cose rotte e trovate nei bidoni, e poi ci metto un paio di fisse a 1500euro in vetrina..magari riesco pure a vendere la spazzatura..

cmq ragazzi non so voi ma farsi via di mezzo a pietrasanta andando a palla in bici è fighissimo, fissa o no..ma è figo, se lo fai nelle ore di punta o il sabato è un suicidio, ma s elo fai la mattina zizziagando tra furgoncini e passanti non è affatto male..

se poi lo fai in skate alle 3 di notte di un capodanno balordo è pure meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ho sgamato una fia enorme su una fissa arancio e nero! chi è chi è chi è!!!ahahahaha (Pisa)

Oggi mi sa che l ho vista in via del borghetto davanti ad agraria... era ricciola?? la bc non l ho vista bene (meno male!) cmq era una conversione hc il telaio era nero..

@ sacha: poi hai deciso per milano il 28?? bona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sgamato una fia enorme su una fissa arancio e nero! chi è chi è chi è!!!ahahahaha (Pisa)

Oggi mi sa che l ho vista in via del borghetto davanti ad agraria... era ricciola?? la bc non l ho vista bene (meno male!) cmq era una conversione hc il telaio era nero..

@ sacha: poi hai deciso per milano il 28?? bona

bo mi sembra di si! non ricordo però...

per milano luca è un casotto, non ho veramente una sega di soldi. questo natale è povero per davvero. ma davvero davvero eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sgamato una fia enorme su una fissa arancio e nero! chi è chi è chi è!!!ahahahaha (Pisa)

Oggi mi sa che l ho vista in via del borghetto davanti ad agraria... era ricciola?? la bc non l ho vista bene (meno male!) cmq era una conversione hc il telaio era nero..

@ sacha: poi hai deciso per milano il 28?? bona

pensaci ancora un po... con una 70ina d euro ce la caviamo.. via vedi un po.. bona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .