Vai al contenuto

avvistamenti in toscana


joanfran
 Share

Recommended Posts

La charge che vi dicevo è di una ragazza che gira in fisso...avvistata da due miei amici ciclisti in zona ghezzano.Chi sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 min fa ero fermo in auto al semaforo di fronte a Porta Elisa a Lucca, e vedo un tipo in surplace... guardo meglio: è su una fixed! Poi è scattato il verde, mi hanno suonato (bastardi!) e son dovuto partire.

Nulla da dire sulla bici, a parte varie parti anodizzate di colori vivaci, e i powergrips ( o simili).

mi sà che è il solito che ho visto ierisera sul viale di pontetetto..convertita sull'azzurro con cerchi anodizzati sul fucsia..ragazzo con il pizzetto..mi sembra uno del rat fix..ero in macchina..l'unica sera..dopo una settimana che vado al lavoro in bici..almeno lo salutavo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Domenica 27 febbraio '11...saranno state le 22.00 davanti al Mc della stazione FS di Firenze SMN...uscivo dal Mc e mi passa davanto un ragazzo in fissa colore nero...Poi lo stesso in stazione con un suo amico qualche minuto dopo...

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

in centro a forte dei marmi legata ad un palo qualche sera fa cinelli mash verde attacco manubrio oro e aerospoke bianca

l'unica fissa che ho visto a forte in 15gg di ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

in centro a forte dei marmi legata ad un palo qualche sera fa cinelli mash verde attacco manubrio oro e aerospoke bianca

l'unica fissa che ho visto a forte in 15gg di ferie

bella mai vista in zona deve essere uno in ferie..

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino di aver incontrato di nuovo il ragazzo che qualche tempo fa -a fatica- segui per un tratto: retro del dipartimento di matematica a pisa verso le 12.00, fissa blu con catena blu e piega nastrata gialla

Link al commento
Condividi su altri siti

in centro a forte dei marmi legata ad un palo qualche sera fa cinelli mash verde attacco manubrio oro e aerospoke bianca

l'unica fissa che ho visto a forte in 15gg di ferie

un hai cercato bene allora!!!! dal 14 al 18 giravo con bianchi rossa convertita con forcella nera, ma del resto tutti quelli che ho visto con una fissa sotto al culo non mi hanno cagato di striscio perchè pare una bici normale...

(granparte di quelli visti al forte avevano il mozzo flipflop dalla parte del libero)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ...hai ragione bao!!

io gia contento di vedere delle fisse in giro (anche se turisti) e poi mi cade tutto andando a vedere il mozzo flip montato su libero..o vedere che smettono di pedalare..e secondo me ci sta gente che spende pure i soldoni per farsi il cinelli di tutto punto per poi usarlo esclusivamente libero..

se posson farlo buon per loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi sera sotto le mura zona Bacchettoni ho visto un ragazzo rasato con una Bianchi steel..mi sembra avesse i cerchi rosa..io ero con il Faggin..m'avesse cacato..:-)

Oh..! Ma me non mi vede mai nessuno..?!? Eppure la bici si nota..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi sera sotto le mura zona Bacchettoni ho visto un ragazzo rasato con una Bianchi steel..mi sembra avesse i cerchi rosa..io ero con il Faggin..m'avesse cacato..:-)

Oh..! Ma me non mi vede mai nessuno..?!? Eppure la bici si nota..:-)

ahahaha pensa che imi è capitato di incrociare degli pseudo fissati in centro al forte mentre io pedalavo con un piede solo e l'altro comodamente appoggiato non so dove..e mi guardavano come se avessi una bici per disabili...altri che giravano in fissa col mozzo fisso non mi hanno cagato forse perché ho il profilo basso, i copertoni scrostati, il telaio anni 80...e soprattutto il manubrio largo stile inglese..quindi non è una fissa..

è capace che se ne fermavo qualcuno mi chiedeva pure come facevo a fermarmi senza freni...

per non parlare dei negozi che son venuti fuori ora con le fisse in vetrina e si torna al solito discorso che tre anni prima ti prendevano per scemo se chiedevi pezzi da pista o simile..

ahahahhaa non so per il resto della toscana ma il forte batte tutti in quanto orgoglio rinco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .