joanfran

avvistamenti in toscana

144 posts in this topic

Ragazzi ieri sera tutto ok??avete fatto un giro per i campi per caso???

Mi sono rimesso...ieri sera avevo la febbre porca troia...sono andato a fare un saluto da Edo in via del borghetto e mi ha detto che stamani è passato un'altro fissato telaio pista nero alluminio mozzi blu e freni fronte retro...chi è?!?!?!?ha detto che non ci conosce...bo

a novembre pietro mi aveva mandato questa foto.. secondo me è lui..

post-88-128838657385_thumb.jpg

Eh Joan sicuramente sarà lui...ma chi sono questi!!!?! io quello che ha la bici arancio l'ho visto andare una volta con degli amici verso matematica..ma mai più visto!

Eh Joan sicuramente sarà lui...ma chi sono questi!!!?! io quello che ha la bici arancio l'ho visto andare una volta con degli amici verso matematica..ma mai più visto!

se guardi bene la bici arancio ha il freno a contropedale..

nel senso che non va beneeee...non ci vuole!!!però dai quella è una bella bici da uomo,torpedo manubrio peugeot...il cavalletto ci sta dai...

Perche non va?

a mio avviso è una bici essenziale, non ha niente, cavi freni (ha il contropedale) luci dinamo, niente... e il cavalletto è un cazzotto in un occhio, come i cavoli a merenda...

su un pista è ovvio che ci fa caa!!però è una bici molto bella da uomo con il contropedale...dai non facciamo i tignosi!

Avvistato , Viareggio , telaio classico nero forcella cromata , basso profilo sella invecchiata

Vieni fuori !

PS_ in realtà è Pippo , un mio amico , ci siamo incontrati per caso sella ciclabile =) , lo devo far iscrivere =D

telaio pista nero alluminio mozzi blu e freni fronte retro...chi è?!?!?!?

a novembre pietro mi aveva mandato questa foto.. secondo me è lui..

Telaio pista con i freni.... è un po' una contraddizione. Credo sia meglio dire telaio con forcellini orizzontali.

Riguardo alla bici arancio penso che abbia scelto un bel colore e sia libero di montare gli accessori che ritiene utili a partire dal campanello...

avvistato stamani lucca ore 8:15 zona monte san quirico sulla freddana ragazzo sui 35/40 anni fissa rossa telaio stile vintage tipo semi pursuit riser dritto mozzo flip flop..(che occhio..) a dire il vero già visto sere a dietro ma al buio ma non ero sicuro..chi sei fatti vivo..!

Avvistato verso le 15.30 zona stazione (semaforo del sottopasso pedonale) telaio e forca nero con zarrospoke bianca all'anteriore e medio profilo rossa (così sembrava) al posteriore

Avvistato verso le 15.30 zona stazione (semaforo del sottopasso pedonale) telaio e forca nero con zarrospoke bianca all'anteriore e medio profilo rossa (così sembrava) al posteriore

facile..è teo..:-)