Vai al contenuto

FASCETTE DO IT YOURSELF?


lewie g
 Share

Recommended Posts

mi ricordo di aver visto qualcuno che si era fatto in casa le fascette di cuoio, dentro alle quali passavano i due cinghietti, uno dei quali attaccato alla gabbietta e l'altro di sostenimento.

in questo modo dovrebbe aumentare la solidità della presa ed eviti di ingarruparti le scarpe con il cinghietto quando infili il piede, mi piacerebbe provare.

la teoria mi sembra molto semplice: fascetta di cuoio, cutter per incidere due paia di passanti, e bene così. ma so' che potrei missare qualcosa. voi ne sapete nulla? avete mai provato?

e fra l'altro, dove si comprano dei pezzi di cuoio?

baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono costruito dei cinghietti di cuoio perchè non li trovavo usando la fibbietta di chiusura di due moderni cinghietti in cordura.

la corameria (posto che vende il cuoio) è proprio in via emilia levante 134 quindi molto vicino a TU CASA

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah pensa te! grazie luca :*

allora adesso ci provo, hai mica idea di quanto possa spendere per due pezzi di cuoio tipo 10cmx5cm? così almeno arrivo preparato e svento il rischio di caduta mandibola quando mi dice il prezzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il cuoio non costa poco.... spenderai 10 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando un po'

3373300303_db74df91b1.jpg

3374116870_539e7bde39.jpg

cinture di sicurezza aggratis da uno sfasciacarrozze, viti e bulloni per pochi spicci al supermercato, pedali Odissey plastic glowinthedark e un coltellino svizzero ... vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

uhaaa bella storia aldone, avevo una mezza idea di farle anche io, ma pensavo di metterci pure degli anellini per rifonzare la parte con le viti, hai presente di quelli che ci sono pure sui teli dei camion, gli anellini di rinforzo...

uhaz devo solo trovare le cinture di sicurezza, qualcuno dice che scappa via il piede ma ce un tizio un tot famoso in rete che le usa, tipo si chiama mad mike, esiste un tipo tosto che si chaima cosi? bhe se li usa lui prob vanno da dio, te come ti trovi?

ulla ulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Mike non so chi sia... ma io quelli famosi non li filo. Però c'è un tale che si chiama Justin Taylor, che li produce a nome Feetbelts e li vende su myspace. Giusto così per quelli che non hanno voglia di sbattersi e che li vogliono con le scritte in tinta col telaio.

qua ci sta un post su un blog di sgangherati http://drimtimficsd.blogspot.com/2009/01/allacciatipiedi.html ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando un po'

3373300303_db74df91b1.jpg

3374116870_539e7bde39.jpg

cinture di sicurezza aggratis da uno sfasciacarrozze, viti e bulloni per pochi spicci al supermercato, pedali Odissey plastic glowinthedark e un coltellino svizzero ... vi farò sapere

li rinnegavi, ma sei caduto pure tu "nella rete" dei powergrips ...

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

li rinnegavi, ma sei caduto pure tu "nella rete" dei powergrips ...

:-P

diciamo che non volevo spender soldi per provare che non mi piacevano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Mike non so chi sia... ma io quelli famosi non li filo. Però c'è un tale che si chiama Justin Taylor, che li produce a nome Feetbelts e li vende su myspace. Giusto così per quelli che non hanno voglia di sbattersi e che li vogliono con le scritte in tinta col telaio.

qua ci sta un post su un blog di sgangherati http://drimtimficsd.blogspot.com/2009/01/allacciatipiedi.html ;)

massi un tizio della crew di londonfg... bho nn so forse il nome non era quello, però sto tizio le usa pure per i tricks, quindi tanto male non devono essere... aldone le hai provate?

20 dollaroni piu spese... O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .