Vai al contenuto

cerco info riguardo alcuni U-Lock visti da Decathlon


 Share

Recommended Posts

L'abus mini lo vendono a circa 30 euro se non mi ricordo male al BIKE outlet al Sito.

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi viene in mente una domanda. E' mai successo a qualcuno sul forum che rubassero una bici saldamente legata ad un palo con u-lock? oppure alla fine se uno non usa catenelle da 3 mm è raro... cioè non so ma alla fine per un ladro serio un bel flessibile hitachi a batteria da 1500€ di quelli con i controcoglioni che con una carica ti tira giù 10 ulock potrebbe essere un investimento serio e a questo punto ogni cosa è solo più un deterrente... che ne dite? lascio la bici tutti i giorni al Poli dopo un anno con la corsa ma successo niente ma ora visto quanto sono appetibili le fixie inizio a temere di poterla usare come commuter! se la faccio molto brutta esteticamente la fottono meno? però non mi piace molto come idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Insomma..avete ancora le vostee bici? I 3 prodotti reggono??

Per ora sì

Loggati per vedere il contenuto

Tapatalk e tanto amore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, io ho comprato un lock per 2 € e 70 in un brico. In effetti costava la bellezza di 3 €, ma avevo il 10% di sconto per una convenzione.

All'apparenza sembra anche robusto, ma ha la vernice che viene via accarezzandola e inoltre fa un odore da brividi, lo stesso di quegli attrezzi che si trovano a pochi spiccioli nei negozi cinesi...

L'ho preso perché mi serve solo da lasciare fisso nel cortile di casa e in un punto difficilissimo da tagliare...

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

vai di chiave,

inoltre ho visto su youtube alcuni video di gente che apre i vecchi modelli dei krypto con una biro, ci penserei parecchio prima di spendere quei soldi per un lucchetto dove non so quanto valida sia la serratura, può anche essere in adamantio la U ma se la serratura la si apre con la forcina in 2 secondi allora non serve a una sega.

servirebbero recensioni fatte da chi si intende di lockpicking, tutto il resto sono pareri

sta storia che la kriptonite è la meglio non mi suona.. da ragazzino la usavano solo quelli con booster e si diceva fosse una merda. per carità anche io ne ho una per la bici da palo però non riesco proprio a capire perchè dovrebbe essere meglio o peggio dell abus

 

infatti... ti ripeto che io ne ho potuti confrontare 3... il mio abus U mini con il Kryptonite Mini e con il NY fahgettaboudit (che e' di un altro livello) ..... il NY fahgettaboudit non e' paragonabile per ovvi motivi (e' grosso il doppio) ... pero' i due piu' piccolini ... il Kryptonite mini e l' Abus U-lock Mini sono a mio avviso equivalenti... l'unica differenza e' che il kryptonite mini ha un pivot dove si aggancia l'archetto e poi un solo chiavistello mosso dalla chiave dall'altro lato della U... mentre l'abus mini ha un archetto speculare con 2 chiavistelli mossi dalla chiave uno per ambo i lati (ed in questa features e' uguale al kryptonite NY fahgettaboudit)

 

perfetto,

grazie delle info

 

ho anche aggiornato la recensione con foto e maggiori dettagli http://www.fixedforum.it/forum/topic/29860-serrature-e-u-lock-da-citta/

 

 

il link non va :(

 

 

Da quello che ho potuto vedere l'abus mini è veramente molto valido, alla pari del Kripto mini.

Il Bitwin di sicuro, in confronto, è peggiore.

Mik

anche io la vedo così

 

 

 

abum mini tutta la vita...è un buon prodotto e poi sbaglio o il prezzo è veramente buono....io l'ho visto dove abito a 40 euro!

 

 

L'abus mini lo vendono a circa 30 euro se non mi ricordo male al BIKE outlet al Sito.

 

 

preso due giorni fa l'ABUS mini, a 25€ in saldo dal deca, davvero ottima sensazione di robustezza e sicurezza, compreso il meccanismo di chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

Marketing. Sono tutti uguali. Come ha detto qualcuno più sopra, per aprire un tondino serve il flex.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .