Vai al contenuto

cerco info riguardo alcuni U-Lock visti da Decathlon


 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, magari molti di voi (come me d'altronde) saranno molto cauti e circospetti dall'acquistare materiale decathlon. Ma in fin dei conti, diciamocela tutta, tutti quanti abbiamo acquistato almeno una volta lì.

Bene! Tornando al punto della situazione, dopo aver constato il costo medio di un krypto, senza tanto badare al modello. Ho preferito optare per qualcosa di un pelino più economico, magari anche meno sicuro, ma sicuramente più alla mia portata. Però prima di passare all'acquisto, volevo vedere se magari, qualcuno prima di me aveva compiuto tale azzardata.

Dunque passo in rassegna gli U-Lock che mi han convinto di più:

1) Abus U mini. Devo dire che fra tutti è quello che mi ha convinto di più, per le dimensioni e quindi per la praticità..

Loggati per vedere il contenuto

2) B'Twin U3. Questo mi sembra valido, ma mi convince meno rispetto al primo

Loggati per vedere il contenuto

3) Treelock bs 400. Questo invece è un pò una faccena a parte, perchè sarebbe da ordinarlo online e non ho proprio tempo d'attesa, quindi lo terrei come ultima chance.

Loggati per vedere il contenuto

Dunque detto questo, ditemi voi cosa mi converebbe fare. Preferirei attenermi a queste 3 scelte qui.

Grazie anticipatamente.

Simo

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'abus è una buona marca. Se non puoi aspettare prendi quello che è anche più pratico. Più avanti fatti il krypto che è il migliore.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello della btwin. La versione più corta ovviamente. Che vuoi che ti dica, sono 10 mm di acciaio. Penso non sarà la stessa qualità di acciaio del kripto, però poche storie, ci devi andare lo stesso con il flessibile per tagliarlo e di test comparativi dei lock sotto attacco non ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abus è una buona marca. Se non puoi aspettare prendi quello che è anche più pratico. Più avanti fatti il krypto che è il migliore.

Ciao!

scusa, non è per far polemica, ma che sia migliore dove sta scritto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'abus è una buona marca. Se non puoi aspettare prendi quello che è anche più pratico. Più avanti fatti il krypto che è il migliore.

Ciao!

scusa, non è per far polemica, ma che sia migliore dove sta scritto?

guarda la recensione dell'abus mini http://www.fixedforu...-lock-da-citta/

Come non detto, ho appena controllato la disponibilità dell'abus nel decathlon di Torino; negativo non ce l'hanno. Mi vedo obbligato ad optare per quello della btwin. Ordunque, vi ripropongo un quesito, siccome non mi preoccupa tanto l'acciaio, ma bensì la meccanica del lucchetto. che ne pensate? cosa mi consigliate: a combinazione o chiave? (ps per serrare la ruota anteriore userò il classico cavo di acciaio intrecciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abus è una buona marca. Se non puoi aspettare prendi quello che è anche più pratico. Più avanti fatti il krypto che è il migliore.

Ciao!

scusa, non è per far polemica, ma che sia migliore dove sta scritto?

guarda la recensione dell'abus mini http://www.fixedforu...-lock-da-citta/

Come non detto, ho appena controllato la disponibilità dell'abus nel decathlon di Torino; negativo non ce l'hanno. Mi vedo obbligato ad optare per quello della btwin. Ordunque, vi ripropongo un quesito, siccome non mi preoccupa tanto l'acciaio, ma bensì la meccanica del lucchetto. che ne pensate? cosa mi consigliate: a combinazione o chiave? (ps per serrare la ruota anteriore userò il classico cavo di acciaio intrecciato)

assolutamente chiave. Penso che la combinazione sia più debole e si sfasci addirittura prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, magari molti di voi (come me d'altronde) saranno molto cauti e circospetti dall'acquistare materiale decathlon. Ma in fin dei conti, diciamocela tutta, tutti quanti abbiamo acquistato almeno una volta lì.

Bene! Tornando al punto della situazione, dopo aver constato il costo medio di un krypto, senza tanto badare al modello. Ho preferito optare per qualcosa di un pelino più economico, magari anche meno sicuro, ma sicuramente più alla mia portata. Però prima di passare all'acquisto, volevo vedere se magari, qualcuno prima di me aveva compiuto tale azzardata.

Dunque passo in rassegna gli U-Lock che mi han convinto di più:

1) Abus U mini. Devo dire che fra tutti è quello che mi ha convinto di più, per le dimensioni e quindi per la praticità..

Loggati per vedere il contenuto

2) B'Twin U3. Questo mi sembra valido, ma mi convince meno rispetto al primo

Loggati per vedere il contenuto

3) Treelock bs 400. Questo invece è un pò una faccena a parte, perchè sarebbe da ordinarlo online e non ho proprio tempo d'attesa, quindi lo terrei come ultima chance.

Loggati per vedere il contenuto

Dunque detto questo, ditemi voi cosa mi converebbe fare. Preferirei attenermi a queste 3 scelte qui.

Grazie anticipatamente.

Simo

io ho la versione vecchia del 2) e per ora mai nessun problema, solo un po' più ingombrante del classico kryptonite

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abus è una buona marca. Se non puoi aspettare prendi quello che è anche più pratico. Più avanti fatti il krypto che è il migliore.

Ciao!

scusa, non è per far polemica, ma che sia migliore dove sta scritto?

guarda la recensione dell'abus mini http://www.fixedforu...-lock-da-citta/

Come non detto, ho appena controllato la disponibilità dell'abus nel decathlon di Torino; negativo non ce l'hanno. Mi vedo obbligato ad optare per quello della btwin. Ordunque, vi ripropongo un quesito, siccome non mi preoccupa tanto l'acciaio, ma bensì la meccanica del lucchetto. che ne pensate? cosa mi consigliate: a combinazione o chiave? (ps per serrare la ruota anteriore userò il classico cavo di acciaio intrecciato)

assolutamente chiave. Penso che la combinazione sia più debole e si sfasci addirittura prima.

Grazie mille Silent ;) domani acquisto in vista della ripresa degli studi ;) ci vediamo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di chiave,

inoltre ho visto su youtube alcuni video di gente che apre i vecchi modelli dei krypto con una biro, ci penserei parecchio prima di spendere quei soldi per un lucchetto dove non so quanto valida sia la serratura, può anche essere in adamantio la U ma se la serratura la si apre con la forcina in 2 secondi allora non serve a una sega.

servirebbero recensioni fatte da chi si intende di lockpicking, tutto il resto sono pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

il btwin lo abbinerei, a scopo deterrente, a un catenozzo supplementare a maglia quadra

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .