Vai al contenuto

scatto fisso economiche


pendenza
 Share

Recommended Posts

un mio amico, dice di aver trovato un telaio da pista (da inseguimento in alluminio) nuovo in un negozio a una 90ina di euri, rimanenze anni 80, però non so se è vero, secondo me scherzava...

Se il tipo è 30 anni che ce l'ha in negozio magari te lo regala pure, io la mia Gipiemme anteriore da pista NUOVA comprensiva di tubolare nuovo pure lui l'ho pagata 35 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'argomento non mi pronuncio. Le bici da supermercato sono il mio nemico numero 1. E mi accorgo che la gente se ne sta rendendo conto di quanto valgono... Perfino gli extracomunitari, che di solito vanno a prendere le cose più economiche che ci sono, iniziano a comprare vecchie bici usate perchè si rendono conto che hanno qualità migliore.

appunto! non sarebbe meglio se queste economiche fossero delle Ss?

A proposito del costo dei telai, che poi quelli da pista, teoricamente dovrebbero essere più semplici da produrre, senza passacavi o buchi, con i forcellini uguali e senza l'occhiello per il cambio...

Cosa sarebbe una Ss?!

Comunque sì, sui prezzi dei pezzi da pista come ho già detto se ne approfittano. Io comunque facendomi Milonga in casa ho speso una cifra ridicola:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno che pensa di aver fatto un affarone a comprare una bici nuova da 99 euro è giusto che gli si spacchi in mille pezzi mentre pedala.

maccosa! questa è solo invidia verso chi spende poco! :P

il problema è che i pezzi buoni costano troppo rispetto a quello che valgono, cioè i pezzi da fissa a parità di fattura rispetto a quelli -normali- costano minimo il doppio!

basta pensare che un buon telaio da corsa usato lo trovi a meno di 200 euro, uno da pista della stessa fattura sfido a trovarlo a quel prezzo! (se mi sbaglio e si trova vi prego ditemi dove! un 55/56 grazie.)

poi che il corrispettivo decathlon di una fissa sia impensabile ok, sono d'accordo, ma tanto quanto non ci comprerei una mtb.

Tre anni fa,con 250 euro ,si comprava bici pista in eccellenti condizioni,full campagnolo......(stesso per NJS,Bici Keirin etc...250 dollari e tutti a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quel buon telaista che mi vendette quella pursuit in fondo al magazzino per 200€. Adesso per le altre ne vuole 650€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quel buon telaista che mi vendette quella pursuit in fondo al magazzino per 200€. Adesso per le altre ne vuole 650€...

Ehhh,son cambiati, i tempi, Dane......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quel buon telaista che mi vendette quella pursuit in fondo al magazzino per 200€. Adesso per le altre ne vuole 650€...

Ehhh,son cambiati, i tempi, Dane......

Son cambiati sì: 200€ bici completa, 650€ solo telaio... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .