Vai al contenuto

Tristezza infinita..


matteozolt
 Share

Recommended Posts

L errore è tuo... Dovevi tornare ubriaco vedi che tutte ste cagate non le notavi...

:)

Si forse è vero.

Due anni fa tornai tranquillamente ubriaca e non notai nulla di particolare anzi mi divertii in treno. L'anno scorso sono tornata sana e ho assistito alle peggiori scene.

Tolto questo: Asti è deleterio. a caluso hanno deciso di far pagare l'ingresso, forse per limitare i danni (e li ne ho viste peggio che Asti) e forse forse dovrebbero farlo anche al festival delle sagre in modo da scremare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso problema si ripete ogni anno In Valtellina con la manifestazione "Morbegno in cantina". Trattasi di due o tre weekend in cui con pochi euro ti danno un pass per accedere ad aziende vinicole aperte per l'occasione: l'obiettivo è far conoscere il vino di qualità (alta qualità!) ma alla fine sta peggiorando sempre più perchè la voce si è sparsa e ormai la manifestazione è famosa.

Migliaia di persone arrivano a Morbegno in treno, devi vedere in cosa si trasforma poi al ritorno: botte in stazione, treni devastati, la peggiore gente di Milano e hinterland che si ritrova sui treni. E i pendolari che alla domenica tornano a Milano dopo il weekend a casa si ritrovano a far un viaggio da incubo...

Capisco cosa hai provato!

MILANO TERRONIA

Da evitare. Io vivo sopra i 3000 in quei fine settimana.

ragazzi miei io vi voglio bbbene..

ma siete piu chiusi voi di mio nonno che ha 100 anni.

Ognuno si diverte a modo suo

Modificato da marianel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso problema si ripete ogni anno In Valtellina con la manifestazione "Morbegno in cantina". Trattasi di due o tre weekend in cui con pochi euro ti danno un pass per accedere ad aziende vinicole aperte per l'occasione: l'obiettivo è far conoscere il vino di qualità (alta qualità!) ma alla fine sta peggiorando sempre più perchè la voce si è sparsa e ormai la manifestazione è famosa.

Migliaia di persone arrivano a Morbegno in treno, devi vedere in cosa si trasforma poi al ritorno: botte in stazione, treni devastati, la peggiore gente di Milano e hinterland che si ritrova sui treni. E i pendolari che alla domenica tornano a Milano dopo il weekend a casa si ritrovano a far un viaggio da incubo...

Capisco cosa hai provato!

MILANO TERRONIA

Da evitare. Io vivo sopra i 3000 in quei fine settimana.

ragazzi miei io vi voglio bbbene..

ma siete piu chiusi voi di mio nonno che ha 100 anni.

RED, fidati, non so se ci sei mai stato ma ti assicuro che l'evento è degenerato negli ultimi anni. Io ho visto ridurre ad uno schifo un vagone (quello a fianco al mio): luci smontati, reti metalliche che proteggono i condizionatori tutte piegate, bagno devastato, etc... Da un gruppetto di ragazzi e ragazze ubriachi marci. Senza che nessuno dicesse nulla...

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso problema si ripete ogni anno In Valtellina con la manifestazione "Morbegno in cantina". Trattasi di due o tre weekend in cui con pochi euro ti danno un pass per accedere ad aziende vinicole aperte per l'occasione: l'obiettivo è far conoscere il vino di qualità (alta qualità!) ma alla fine sta peggiorando sempre più perchè la voce si è sparsa e ormai la manifestazione è famosa.

Migliaia di persone arrivano a Morbegno in treno, devi vedere in cosa si trasforma poi al ritorno: botte in stazione, treni devastati, la peggiore gente di Milano e hinterland che si ritrova sui treni. E i pendolari che alla domenica tornano a Milano dopo il weekend a casa si ritrovano a far un viaggio da incubo...

Capisco cosa hai provato!

MILANO TERRONIA

Da evitare. Io vivo sopra i 3000 in quei fine settimana.

ragazzi miei io vi voglio bbbene..

ma siete piu chiusi voi di mio nonno che ha 100 anni.

RED, fidati, non so se ci sei mai stato ma ti assicuro che l'evento è degenerato negli ultimi anni. Io ho visto ridurre ad uno schifo un vagone (quello a fianco al mio): luci smontati, reti metalliche che proteggono i condizionatori tutte piegate, bagno devastato, etc... Da un gruppetto di ragazzi e ragazze ubriachi marci. Senza che nessuno dicesse nulla...

Si in effetti questo è troppo. Se uno è ubriaco ma al massimo fa un po di spettacolo ci sta. ma che si metta a spaccare il mondo e vomitare sui piedi della gente no, li è da prendere a calci, e ad asti questo è routine durante il festival purtroppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un paio di idee per rispondere ad una discussione che ha tutto quello che serve per diventare un bel flame. forse manca un pò di figa, ah già ma siamo su FF.

ciò detto, la mia famiglia è Astigiana da generazioni, trapiantata a Torino solo da poco e ho parenti, amici e un pezzo di me nelle colline fra Asti ed Alessandria. Per me la sagra di Asti è stata per anni motivo di gioia e divertimento. Negli ultimi anni però la situazione è precipitata verso il basso e questo è il secondo anno che EVITO di andare a suddetta manifestazione.

Questo perchè ormai è un ricettacolo dell'italiano medio, che va li a devastarsi perchè c'è il vino buono a poco e poco gliene importa dell'origine, della tradizione e di Asti stessa, potrebbero essere a Cuneo, Bra, Roma o Reggio Calabria. Non a caso fra 15 giorni ci sarà Caluso e le scene saranno le stesse.

Quello che Zoltino ha scritto è la pura e semplice verità e mi spiace, ma l'inesperienza del caso ti ha fatto portare la bici. A volte bisogna bruciarsi il naso prima di capire qualcosa...

Quei treni sono solo un piccolo specchio di quello che succede. Io lavoro da una vita nei locali notturni e quello che succede è moooolto, troppo simile, a quello che vedo e vivo e di cui mi sono palesemente rotto il cazzo.

Last but not least, Jhonny, non ho capito se tu voglia fare polemica sterile, ma ho i miei dubbi su questo, visto che nutro una certa stima per quello che dici e per il tono delle discussioni, ma voglio puntualizzare che da buon piemontese, il termine "meridionale" non è assolutamente da leggersi/intepretarsi come dispregiativo. Avesse scritto "terroni", "mandarini", "balubba" o mille altri modi decisamente meno politically correct, ti avrei dato ragione, così un pò meno.

grazie blueice, non avrei saputo dire di meglio :) purtroppo come dici, tutte queste feste si stanno trasformando per giovani e meno giovani in serate all'insegna dell'alcool e basta, quando invece dietro a tutto questo c'è il lavoro di centinaia se non migliaia di persone, allevatori, produttori di vini, artigiani con una storia alle spalle

gli organizzatori però non fanno nulla per impedirlo: a loro interessano prima di tutto i quattrini e fa gola avere la gente, dall'italiano medio che vuole bere tanto a poco prezzo all'estimatore dei piatti piemontesi.. pensa un po' se si mettessero a far pagare l'ingresso, sarebbe un po' come l'olanda che vuole vietare la vendita dell'erba agli stranieri, si danno una zappata sui piedi di quelle colossali!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè ormai è un ricettacolo dell'italiano medio, che va li a devastarsi perchè c'è il vino buono a poco e poco gliene importa dell'origine, della tradizione e di Asti stessa, potrebbero essere a Cuneo, Bra, Roma o Reggio Calabria.

Morbegno, (fu) Chiavenna, ...

A proposito, la sappiamo tutti la storia dei Crotti di Chiavenna vero? Qualche anno e anche Morbegno avrà la stessa sorte.

A me comunque me rimbalza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè ormai è un ricettacolo dell'italiano medio, che va li a devastarsi perchè c'è il vino buono a poco e poco gliene importa dell'origine, della tradizione e di Asti stessa, potrebbero essere a Cuneo, Bra, Roma o Reggio Calabria.

Morbegno, (fu) Chiavenna, ...

A proposito, la sappiamo tutti la storia dei Crotti di Chiavenna vero? Qualche anno e anche Morbegno avrà la stessa sorte.

A me comunque me rimbalza...

evitiamo di gufare, anche se ho sempre ritenuto l'accaduto come TRAGICOMICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perchè ormai è un ricettacolo dell'italiano medio, che va li a devastarsi perchè c'è il vino buono a poco e poco gliene importa dell'origine, della tradizione e di Asti stessa, potrebbero essere a Cuneo, Bra, Roma o Reggio Calabria.

Morbegno, (fu) Chiavenna, ...

A proposito, la sappiamo tutti la storia dei Crotti di Chiavenna vero? Qualche anno e anche Morbegno avrà la stessa sorte.

A me comunque me rimbalza...

evitiamo di gufare, anche se ho sempre ritenuto l'accaduto come TRAGICOMICO

Quale accaduto ti è sembrato tragicomico?

E nessuna gufata, ci mancherebbe; te l'ho detto che me rimbalza. Ho frequentato credo le prime due/tre edizioni (adesso dovrebbero essere già oltre la quindicesima almeno) poi quando la cosa è cominciata ad essere ingestibile (per me sia chiaro, non per l'organizzazione) ho cercato di evitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.:non ho nulla contro la gente del sud, anzi, amo il sud, e la sua gente, tant'è vero che tanti miei amici vengono dalle isole o dalla basilicata (stasera ad asti ero con degli amici di potenza per esempio), le persone che odio sono quelle del sud ma trapiantate al nord, che se la tirano come pochi, arroganti, prepotenti, sguaiati nel parlare, lampadati, senza cultura, con le mogli puttane e le amanti rumene nell'appartamento accanto, di quelli che si credono eternamente giovani come vasco rossi e si ubriacano ma fanno solo una gran pena (e un gran schifo).

quindi ti stanno sul cazzo solo i tamarri. Le caratteristiche che hai riportato sono riscontrabili anche in un altoatesino secondo me. Credo sia solo una questione culturale ovvero di gente ignorantella.

P.s. saranno stati armadi ma se gli facevi brutto con il kripto mi sa che si calmavano :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.:non ho nulla contro la gente del sud, anzi, amo il sud, e la sua gente, tant'è vero che tanti miei amici vengono dalle isole o dalla basilicata (stasera ad asti ero con degli amici di potenza per esempio), le persone che odio sono quelle del sud ma trapiantate al nord, che se la tirano come pochi, arroganti, prepotenti, sguaiati nel parlare, lampadati, senza cultura, con le mogli puttane e le amanti rumene nell'appartamento accanto, di quelli che si credono eternamente giovani come vasco rossi e si ubriacano ma fanno solo una gran pena (e un gran schifo).

quindi ti stanno sul cazzo solo i tamarri. Le caratteristiche che hai riportato sono riscontrabili anche in un altoatesino secondo me. Credo sia solo una questione culturale ovvero di gente ignorantella.

P.s. saranno stati armadi ma se gli facevi brutto con il kripto mi sa che si calmavano :-).

si mi stanno sul cazzo a pelle i tamarri.. sottospecie di ominidi poco sviluppati e perennemente "sottoshock", ignoranti, chiassosi, arroganti e buoni solo a farsi i propri comodi :)

io guarda, non sono uno di quelli che cerca la rissa, anzi, sono sempre molto pacato e cerco di mostrarmi agli altri il più possibile cortese, però se proprio insistono.. soccazzi loro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non bisogna esser razzisti ma nemmeno ipocritamente politically correct.....siate elastici, non come quelli che sparlano dell'Italia continuamente ma appena sentono dire le stesse cose da un tedesco o un inglese si indignano...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi stanno sul cazzo a pelle i tamarri.. sottospecie di ominidi poco sviluppati e perennemente "sottoshock", ignoranti, chiassosi, arroganti e buoni solo a farsi i propri comodi :)

io guarda, non sono uno di quelli che cerca la rissa, anzi, sono sempre molto pacato e cerco di mostrarmi agli altri il più possibile cortese, però se proprio insistono.. soccazzi loro!

Super LOL

comunque far pagare per entrare non sarebbe una zappata sui piedi ma eviti semplicemente che la gente di un certo tipo vada. certo, limiti, ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi stanno sul cazzo a pelle i tamarri.. sottospecie di ominidi poco sviluppati e perennemente "sottoshock", ignoranti, chiassosi, arroganti e buoni solo a farsi i propri comodi :)

io guarda, non sono uno di quelli che cerca la rissa, anzi, sono sempre molto pacato e cerco di mostrarmi agli altri il più possibile cortese, però se proprio insistono.. soccazzi loro!

Super LOL

comunque far pagare per entrare non sarebbe una zappata sui piedi ma eviti semplicemente che la gente di un certo tipo vada. certo, limiti, ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...

tanto gli zarri hanno sempre i soldi per entrare.. resterebbero fuori proprio i giovani squattrinati che vengono per godersi la festa :/

ci vorrebbe la selezione all'ingresso con un paio di bei gorilla

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi stanno sul cazzo a pelle i tamarri.. sottospecie di ominidi poco sviluppati e perennemente "sottoshock", ignoranti, chiassosi, arroganti e buoni solo a farsi i propri comodi :)

io guarda, non sono uno di quelli che cerca la rissa, anzi, sono sempre molto pacato e cerco di mostrarmi agli altri il più possibile cortese, però se proprio insistono.. soccazzi loro!

Super LOL

comunque far pagare per entrare non sarebbe una zappata sui piedi ma eviti semplicemente che la gente di un certo tipo vada. certo, limiti, ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...

tanto gli zarri hanno sempre i soldi per entrare.. resterebbero fuori proprio i giovani squattrinati che vengono per godersi la festa :/

ci vorrebbe la selezione all'ingresso con un paio di bei gorilla

secondo me lo zarro non spende 5 euro per andare a un festival delle sagre... spende 5 euro per vedere gigi d'ag

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno mi sono categoricamente rifiutato di andarci ad asti. C'ero stato 2 anni fa, pure io in bici, ma almeno all'andata me l'ero pedalata. Al ritorno non ci ho manco provato a cercare il vagone bici, mi sono infilato con bici in verticale di fianco a un tipo con una dahon (mannaggia a lui e alle pieghevoli) e mi sono fatto il viaggio. Attorno a me eravamo tutti abbastanza casinisti ma zero problemi, anzi c'era pure una tipa che mi chiedeva della fissa (eri tu Paoletta? LOL). Poi da gianca e via verso l'infinito e oltre.

Come ti hanno giustamente fatto notare più che meridionali erano det tarri di merda, gentaglia di cui tutta Italia è piena e che andrebbe mandata nei forni senza e senza ma. Nemmeno io sono politically correct con certi individui.

P.S.

Per il resto quando le cose diventano main stream si inquinano di cagacazzo, non c'è nulla da fare. Sabato tutti a Caluso mi raccomando.

P.P.S.

Se voglio sfondarmi di cibo piemontese me ne vado a pranzo / cena in trattoria. Spenderò di più ma almeno mangio tranquillo seduto al mio tavolo senza il pulcino pio pompato a tutta, senza fare la coda da in piedi e con una toilette degna di questo nome.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .