Vai al contenuto

storie di palmares..


robben
 Share

Recommended Posts

Respect, non c'è altro da dire, speriamo che sia d'esempio e ci serva per alzare ulteriormente il livello di noi italiani a questi eventi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In più se posso dire corrergli a fianco è un piacere vero, pulito leale e dalle sassate micidiali. Eleganza sui pedali e glielo già detto anche di persona.

Mi piace poi la squadra messa su da iride, belli compatti e cazzuti ma mai sleali.

Grande frank è pure giovane quindi ha ancora molti avversari da pettinare in futuro!!

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

diamo fuoco ai mangiamcdonald quest'anno alla redhook

ps: se non ho visto male anche Ortu Pipe sul podio, mica cotiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diamo fuoco ai mangiamcdonald quest'anno alla redhook

ps: se non ho visto male anche Ortu Pipe sul podio, mica cotiche

Si hai visto bene, e sam di limbo azul ravenna non so quanto sia arrivato, ma da quello che ho capito bene anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi non con una furberia in volata, ma proprio andando via alla chabanov... sti controcazzi!

una scampagnata a velocità warp

ma invece bocchi quanto ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi non con una furberia in volata, ma proprio andando via alla chabanov... sti controcazzi!

il top è il commento che ha lasciato schillirò sul fb di iride con scritto:

ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon..

io certe uscite faccio fatica a capirle sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi non con una furberia in volata, ma proprio andando via alla chabanov... sti controcazzi!

il top è il commento che ha lasciato schillirò sul fb di iride con scritto:

ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon..

io certe uscite faccio fatica a capirle sinceramente..

beh... mettiamo tutto nel giusto contesto, c'è sempre qualcuno più forte di te, sempre.

chiaro che mertucci agli italiani amatori pista non si sarebbe preso gioco degli avversari ma avrebbe sgomitato con loro e vincere sarebbe stato ben più difficile. Poi lui è giovanissimo ed ho visto correre gli under23 a busto, delle palle di cannone roba inavvicinabile da qualsiasi amatore

...ma...

devi poi anche avere la capacità di uscire dai circuiti ufficiali, imaparare a guidare un fissa fuori dal velodromo e forte, molto forte, non passeggiare ad un alleycat. e cosa non banale devi sentirti parte dell'ambiente e non solo il robacaramelle che arriva in tutina, non saluta, prende il premio e va a casa.

Frenk si è guadagnato il rispetto di tutti, partendo comunque con una bella dose di umiltà e tirando su risultati gara su gara, fino ad arrivare in contesti dove i risultati sono al di fuori di ogni dubbio a londra e lì in spagna c'era mezza europa, non gli udace.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi non con una furberia in volata, ma proprio andando via alla chabanov... sti controcazzi!

il top è il commento che ha lasciato schillirò sul fb di iride con scritto:

ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon..

io certe uscite faccio fatica a capirle sinceramente..

beh... mettiamo tutto nel giusto contesto, c'è sempre qualcuno più forte di te, sempre.

chiaro che mertucci agli italiani amatori pista non si sarebbe preso gioco degli avversari ma avrebbe sgomitato con loro e vincere sarebbe stato ben più difficile. Poi lui è giovanissimo ed ho visto correre gli under23 a busto, delle palle di cannone roba inavvicinabile da qualsiasi amatore

...ma...

devi poi anche avere la capacità di uscire dai circuiti ufficiali, imaparare a guidare un fissa fuori dal velodromo e forte, molto forte, non passeggiare ad un alleycat. e cosa non banale devi sentirti parte dell'ambiente e non solo il robacaramelle che arriva in tutina, non saluta, prende il premio e va a casa.

Frenk si è guadagnato il rispetto di tutti, partendo comunque con una bella dose di umiltà e tirando su risultati gara su gara, fino ad arrivare in contesti dove i risultati sono al di fuori di ogni dubbio a londra e lì in spagna c'era mezza europa, non gli udace.

qualcun'altro avrebbe buttato la bici in un campo di ortiche dopo 3 giri invece..[cit]

ma a parlare siamo poi bravi tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....

qualcun'altro avrebbe buttato la bici in un campo di ortiche dopo 3 giri invece..[cit]

ma a parlare siamo poi bravi tutti!

se ti dico che non l'ho capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

....

qualcun'altro avrebbe buttato la bici in un campo di ortiche dopo 3 giri invece..[cit]

ma a parlare siamo poi bravi tutti!

se ti dico che non l'ho capita?

che schillirò ne ha sempre una x tutti, poi all'unico crit a cui a partecipato ha preso la puzza da tutti.

per questo dico che a parlare son tutti capaci, e lui al posto di frenk dopo 3 giri avrebbe preferito buttare la bici in un campo di ortiche piuttosto che continuare..

du iu anderstend?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .