Vai al contenuto

Ma non c'è nessuno di Cervia????


Pedro
 Share

Recommended Posts

Ciao Pedro.

Se posso darti un consiglio xò io da WUP ci andrei a fare un giretto...tieni conto che io da forlì sono dovuto arrivare fin là per avere qualche consiglio,siccome nessuno sà nulla di ste robe nel forlivese.. tra l'altro Manlio(si chiama così il tizio)è molto disponibile!!

la prossima settimana la mia dovrebbe essere pronta,ora è finita ma manca solo la ruota dietro che ai mè è ancora in fase di assemblamento(ho fatto la cazzata di lasciarla adun mio conoscente e ora se la prende comoda).

non ho mai provato una bici fissa xciò credo che mi ci vorranno un pò di gg per prenderci la mano,ma sono carico a palla e credo che mi ci metterò d'impegno!

Sono cmq molto contento d trovare altra gente con la quale posso condividere la cosa...

a prestissimo allora

saluti

tEO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Pedro.

Se posso darti un consiglio xò io da WUP ci andrei a fare un giretto...tieni conto che io da forlì sono dovuto arrivare fin là per avere qualche consiglio,siccome nessuno sà nulla di ste robe nel forlivese.. tra l'altro Manlio(si chiama così il tizio)è molto disponibile!!

la prossima settimana la mia dovrebbe essere pronta,ora è finita ma manca solo la ruota dietro che ai mè è ancora in fase di assemblamento(ho fatto la cazzata di lasciarla adun mio conoscente e ora se la prende comoda).

non ho mai provato una bici fissa xciò credo che mi ci vorranno un pò di gg per prenderci la mano,ma sono carico a palla e credo che mi ci metterò d'impegno!

Sono cmq molto contento d trovare altra gente con la quale posso condividere la cosa...

a prestissimo allora

saluti

tEO

Conosco abbastanza bene Manlio, ero lì oggi pomeriggio.

Devo farmi la fissa nuova e sto cercando un telaio, solo che sono molto indeciso, avevo un somec pista fine 80 inizio 90 che ho venduto a un ragazzo qui sul forum(solo perche era grande per me) era uno spettacolo scattante e reattivo con geometrie molto cattive (le ruote da 23 non entravano nella forcella per quanto era tirato)sarà dura trovare un telaio che mi soddisfi a pieno.

Soprattutto c'è il dubbio acciaio, alluminio o addiritura carbonio???? ci son diversi telai che mi attirano solo che non so cosa scegliere per avere qualcosa di nuovo simile (anzi sicuramente migliore)al mio somec come geometrie e fattura dovrei prendere un cinelli super corsa pista ,cosa che visto ilprezzo vedo veramente dura (oltre i 1000 euro)

Oggi Manlio mi parlava di te e del fatto che vorresti organizzare qualcosa con lui.

Comunque benvenuto in questo pazzo mondo vedrai che ti diverti un mondo io ora la bici normale non riesco piu a usarla non mi da il gusto ch emi da una fissa.

Oggi ho conosciuto anche un tailandese con una mistic da Manlio che mi voleva far comprare una cinelli mash,simpaticissimo, vedo che finalmente qualcosina si muove anche qua.

Spero di risentirti per un'uscita in bici piu avanti quando ci prendi la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

le bici che mi hai accennato non le conoscevo ma ora le viste e posso dirti che sono realmente belle...

sono completamente nuovo d sto mondo e non è che conosco un gran chè,ma mi chiedo principalmente le differenze di utilizzo...immagino che con una mash non si riescano a fare dei trick vista la vocazione pistaiola...

io mi sono assemblato un vecchio telaio da corsa...speriamo che tenga,ammesso che riesca ad imparare qualcosa;)vengo da bici da downhill dove qualche numerino lo riesco a fare...ma con la fissa??son proprio curioso!!

qui a forlì vicino a casa mia(al ronco)c'è una piazzetta con pavimento liscio dove mi cimenterò a fare i primi skid e robe varie...

si,con Manlio ho proposto un raduno...e visto che mi dici che qualcun'altro conosci con la fissa qualcosa credo proprio che si riesca a fare x questa estate!che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

le bici che mi hai accennato non le conoscevo ma ora le viste e posso dirti che sono realmente belle...

sono completamente nuovo d sto mondo e non è che conosco un gran chè,ma mi chiedo principalmente le differenze di utilizzo...immagino che con una mash non si riescano a fare dei trick vista la vocazione pistaiola...

io mi sono assemblato un vecchio telaio da corsa...speriamo che tenga,ammesso che riesca ad imparare qualcosa;)vengo da bici da downhill dove qualche numerino lo riesco a fare...ma con la fissa??son proprio curioso!!

qui a forlì vicino a casa mia(al ronco)c'è una piazzetta con pavimento liscio dove mi cimenterò a fare i primi skid e robe varie...

si,con Manlio ho proposto un raduno...e visto che mi dici che qualcun'altro conosci con la fissa qualcosa credo proprio che si riesca a fare x questa estate!che ne pensi?

...sono di ravenna appena arrivato in fissa e anche sul forum, se fate qualcosa a cervia o giù di li spargete la voce soprattutto nei week end...a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sabato mattina tempo permettendo scenderò da forlì fino a cesenatico in bici.Se qualche locals è in giro ci si vede!

Nel caso ci riaggiorniamo in fine settimana;)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo,se il tempo e il lavoro lo permettono possiamo farci la strada da SantaMariaNuova a Cervia insieme..poi forse ho un'impegno..Per caso ci siamo già beccati una mattina davanti a Tartana(biga bianca) se non mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo,se il tempo e il lavoro lo permettono possiamo farci la strada da SantaMariaNuova a Cervia insieme..poi forse ho un'impegno..Per caso ci siamo già beccati una mattina davanti a Tartana(biga bianca) se non mi sbaglio....

Si,ero io...e tu sei il primo fissato che ho visto dalle nostre parti!

bene,allora quà da venerdì ci sentiamo.

cmq Io volevo fare un salto a cesenatico per andare a fare 2 chiacchere con Manlio di WUP,conosci?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di Manlio me ne ha parlato un ragazzo che lavora a Cervia(Somec arancione,forse Pedro lo conosce )con cui sono andato a fare un giro sabato però non ci ho mai fatto un salto,sabato si può fare se non lavoro e forse si unisce anche un amico durante la strada....A quanto pare incomincia a smuoversi anche dalle nostre parti qualcosa,una bella alley a quando??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di Manlio me ne ha parlato un ragazzo che lavora a Cervia(Somec arancione,forse Pedro lo conosce )con cui sono andato a fare un giro sabato però non ci ho mai fatto un salto,sabato si può fare se non lavoro e forse si unisce anche un amico durante la strada....A quanto pare incomincia a smuoversi anche dalle nostre parti qualcosa,una bella alley a quando??? :)

somec arancione?? sono io ma ora il mio somec arancione è a bergamo ora ho un planet x in carbonio se mi incroci in fissa fa un urlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro sto andando in confusione...ma allora tu sei Ste??(loco) ↲Comunque ho visto la biga qui nel forum(fantastica) appena ti vedo faccio un urlo e di conseguenza se vedi una biga bianca con una gpm tecno azzurra fai lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro sto andando in confusione...ma allora tu sei Ste??(loco) ↲Comunque ho visto la biga qui nel forum(fantastica) appena ti vedo faccio un urlo e di conseguenza se vedi una biga bianca con una gpm tecno azzurra fai lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io non sono ste del loco, lui è un altro comunque lo conosco. anche lui ha un somec arancione?? non lo sapevo ero rimasto alla convertita rossa....è dall'estate scorsa che non lo vedo in giro per cervia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti sono Manlio, volevo chiedere scusa ai regaz che son venuti Sabato ma come avete potuto vedere...c'era un po' di confusione da nove colli e non son riuscito a dedicarvi il giusto tempo. Av salut ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .