Vai al contenuto

Rubata Fissa KHS Verde a Milano, in via Frua (zona C.so Vercelli)


 Share

Recommended Posts

Ieri mattina c'era.

Anch'io ho sentito che è quello di bonola spostato, per avere più controllo sulla merce e sugli espositori.

"Bene".

Ciao Gabriele,

Ci siamo appena sentiti via telefono.

Come ti ho detto ho visto la tua bici davanti al posto in cui lavoro (DODICI CICLI).

Il ragazzo che c'era seduto sopra è un ragazzo che vediam spesso passare di qui, una volta entrò anche per chiedere se volevamo comprare bici rubate.

Abbiam provato a fermarlo in due, a suon di strattoni si è liberato e scappato con la bici.*

Come ti ho detto è spesso qui in zona, potrei riconoscerlo tra mille.

E' un rumeno ( o giù di li) avrà massimo 18/20 anni.

Grande, tra l'altro se eravate in due ed è riuscito a scappare... occhio gente!

Ma vi aveva chiesto proprio esplicitamente "volete comprare bici rubate"?

*al solito, dimenticavo qualcosa. Adesso magari si tiene un po' alla larga... aveva qualche segno particolare il simpatico tipo?

Modificato da Aaron (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma sulla baia mette solo qualche pezzo vintage ogni tanto, la svolta sarebbe riuscire a concordare un ritiro a mano (nonostante 0% di possibilità che dia appuntamento al "magazzino")

Questa non la sapevo...

Comunque se qualcuno ha info per il mercato di Bergamo ci faccio un giro io a vedere accompagnato dal mio cellulare intelligente pronto all'uso!

Qualcuno ha info su dove sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina c'era.

Anch'io ho sentito che è quello di bonola spostato, per avere più controllo sulla merce e sugli espositori.

"Bene".

Ciao Gabriele,

Ci siamo appena sentiti via telefono.

Come ti ho detto ho visto la tua bici davanti al posto in cui lavoro (DODICI CICLI).

Il ragazzo che c'era seduto sopra è un ragazzo che vediam spesso passare di qui, una volta entrò anche per chiedere se volevamo comprare bici rubate.

Abbiam provato a fermarlo in due, a suon di strattoni si è liberato e scappato con la bici.*

Come ti ho detto è spesso qui in zona, potrei riconoscerlo tra mille.

E' un rumeno ( o giù di li) avrà massimo 18/20 anni.

Grande, tra l'altro se eravate in due ed è riuscito a scappare... occhio gente!

Ma vi aveva chiesto proprio esplicitamente "volete comprare bici rubate"?

*al solito, dimenticavo qualcosa. Adesso magari si tiene un po' alla larga... aveva qualche segno particolare il simpatico tipo?

Appena ci siam spostati in via Conchetta, lui entrò e disse:

Vi interessa comprare delle bici come queste che vendete? 100/200 euro e ve le porto!

La risposta nostra non fu ovviamente positiva.

Lo vedo almeno una volta alla settimana passare qui fuori, ogni volta con bici diverse.

Segni particolari?

Nessuno.

E' giovane, alto 170/175cm , d'aspetto è il classico rom.

Pare che ogni tanto chieda i soldi fuori dal supermercatino accanto alla NABA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato dai ragazzi di Dodici stapomeriggio (davvero gentilissimi) e ho fatto un po' il giro della zona passando da diversi negozi di bici (che ogni volta che gli chiedevo se fosse passato qualcuno a tentare di vendergli si offendevano come se gli stessi dando dei ricettatori, ma vabè).

In particolare i ragazzi della caserma dei Vigili del Fuoco mi hanno detto di controllare in un negozietto di biciclette in via Gola, li dietro, perché ogni tanto li "compaiono" delle bici rubate in zona (non voglio insinuare nulla, eh, che su internet la gente ha la querela facile, sto solo riferendo quello che mi è stato detto), io ci sono andato e la mia non c'era, gli ho lasciato il numero nel caso vedesse il tipo con la mia bici, ma se magari qualcuno passasse di li, magari butti un occhio, per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .