Vai al contenuto

Rubata Fissa KHS Verde a Milano, in via Frua (zona C.so Vercelli)


 Share

Recommended Posts

passato stamane in senigallia e non ho trovato alcuna bicicletta sospetta in vendita tanto meno la tua :(

Io domenica scorsa di pomeriggio, parcheggio "transennato" con il nastrobiancorosso. Qualcuno sa qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son stato ieri in sinigallia e stamattina in san donato, nessun traccia della tua.

(dovevo andare perché mi han fatto sparire due macchine fotografiche e le sto cercando per mercatini...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'aiuto, davvero.

Comunque sono passato anch'io ieri e l'altroieri in senigallia e non ho visto nessuna bici particolarmente sospetta (anche se c'era una vecchia bdc con telaio in acciaio bianca perlata nastrata rossa che qualche dubbio me l'ha fatto venire).

In compenso ieri c'era una banchetto PIENO di pezzi FSA, guarniture, corone, pieghe in carbonio e alluminio, cerchi. Quello mi è sembrato parecchio sospetto, però più che rubarli ad un singolo è più probabile che siano "caduti da un camion" o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domenica in Sinigallia? Fan due giorni adesso?

se non ho capito male hanno spostato quello di bonola in senigallia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele,

Ci siamo appena sentiti via telefono.

Come ti ho detto ho visto la tua bici davanti al posto in cui lavoro (DODICI CICLI).

Il ragazzo che c'era seduto sopra è un ragazzo che vediam spesso passare di qui, una volta entrò anche per chiedere se volevamo comprare bici rubate.

Abbiam provato a fermarlo in due, a suon di strattoni si è liberato e scappato con la bici.

Come ti ho detto è spesso qui in zona, potrei riconoscerlo tra mille.

E' un rumeno ( o giù di li) avrà massimo 18/20 anni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele,

Ci siamo appena sentiti via telefono.

Come ti ho detto ho visto la tua bici davanti al posto in cui lavoro (DODICI CICLI).

Il ragazzo che c'era seduto sopra è un ragazzo che vediam spesso passare di qui, una volta entrò anche per chiedere se volevamo comprare bici rubate.

Abbiam provato a fermarlo in due, a suon di strattoni si è liberato e scappato con la bici.

Come ti ho detto è spesso qui in zona, potrei riconoscerlo tra mille.

E' un rumeno ( o giù di li) avrà massimo 18/20 anni.

Peso.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie mille davvero della segnalazione, mi ridate un po' di speranza. Ho chiamato la polizia per dire che la bici era stata avvistata nella vostra zona (anche se non sono stati proprio propositivi, ma vabè).

Comunque adesso faccio un salto da voi in negozio e do un occhiata li in zona, che male non mi fa.

Davvero non mi aspettavo così tanta solidarietà nei confronti di uno "sconosciuto", grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .