Vai al contenuto

alvuz
 Share

Recommended Posts

ha6e3ebu.jpg Ciao a tutti. Questa "signora" mi ha accompagnato nelle ultime 2 edizioni della "eroica". E' una bicicletta favolosa..chi me l'ha venduta secondo me non ne conosceva il reale valore. Per me che sono così affezionato a un certo marchio di bici questo e' stato un gran bel regalo. Su Luigino Milani non so granché o meglio quello che so non credo possa essere di qualche interesse qui. maqu4ymy.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

con tutto il rispetto per il marchio,ma questa è piuttosto bruttina,dai...

Interessante, bruttina, o brutta, in che senso?

Bruttina,ho scritto bruttina,non brutta,nel senso di bruttina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ha6e3ebu.jpg Ciao a tutti. Questa "signora" mi ha accompagnato nelle ultime 2 edizioni della "eroica". E' una bicicletta favolosa..chi me l'ha venduta secondo me non ne conosceva il reale valore. Per me che sono così affezionato a un certo marchio di bici questo e' stato un gran bel regalo. Su Luigino Milani non so granché o meglio quello che so non credo possa essere di qualche interesse qui. maqu4ymy.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

con tutto il rispetto per il marchio,ma questa è piuttosto bruttina,dai... Interessante, bruttina, o brutta, in che senso?

Bruttina,ho scritto bruttina,non brutta,nel senso di bruttina.

 

capisco, ma non capisco bruttina in che senso, fatta male, eseguita peggio, geometricamente bruttina o come?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha6e3ebu.jpg Ciao a tutti. Questa "signora" mi ha accompagnato nelle ultime 2 edizioni della "eroica". E' una bicicletta favolosa..chi me l'ha venduta secondo me non ne conosceva il reale valore. Per me che sono così affezionato a un certo marchio di bici questo e' stato un gran bel regalo. Su Luigino Milani non so granché o meglio quello che so non credo possa essere di qualche interesse qui. maqu4ymy.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

con tutto il rispetto per il marchio,ma questa è piuttosto bruttina,dai...Interessante, bruttina, o brutta, in che senso? Bruttina,ho scritto bruttina,non brutta,nel senso di bruttina.

capisco, ma non capisco bruttina in che senso, fatta male, eseguita peggio, geometricamente bruttina o come?

Esteticamente,nell'insieme,tra colore e montaggio e' bruttina,o anonima,se vuoi.

Sono sicuro che ce ne sono di più belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me sopra è ancor più brutta! :)....complimenti al Sig. Luigino Milani, che non ho avuto il piacere di conoscere. Questa bicicletta va veramente bene....fare i 205 km della Eroica con una bici di 20 anni fa non è affatto uno scherzo....e si è comportata benissimo

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato sdg,pensa che c'è chi la fa con bici di settant'anni fa e oltre,epoca del giroruota.

Comunque se ci incontriamo di striscio come ci e' accaduto sabato scorso,potrei ricredermi,ma il verdolino e' proprio bruttino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato sdg,pensa che c'è chi la fa con bici di settant'anni fa e oltre,epoca del giroruota.

Comunque se ci incontriamo di striscio come ci e' accaduto sabato scorso,potrei ricredermi,ma il verdolino e' proprio bruttino.

 

 

Ah eri tu sabato? Pensavo di aver visto Sante Pollastri :)

 

 

All'inizio il colore, tipicamente anni 80 con quelle sfumature e quel verde brillante, non entusiasmava nemmeno me, poi come tutte le cose credo vadano collocate nel loro contesto storico e questo me la ha fatta piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato sdg,pensa che c'è chi la fa con bici di settant'anni fa e oltre,epoca del giroruota.

Comunque se ci incontriamo di striscio come ci e' accaduto sabato scorso,potrei ricredermi,ma il verdolino e' proprio bruttino.

 

 

Ah eri tu sabato? Pensavo di aver visto Sante Pollastri :)

 

 

All'inizio il colore, tipicamente anni 80 con quelle sfumature e quel verde brillante, non entusiasmava nemmeno me, poi come tutte le cose credo vadano collocate nel loro contesto storico e questo me la ha fatta piacere.

ah,ma io ho riconosciuto subito sdg 71,dallo stile,daje,allenate che prima o poi c'arencontramo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è buona?

molto,mai vista una Milani da pista,complimenti!

 

in realtà milani ha fatto anche una trentina di telai da pista, erano dei pinarello per la FCI...

Modificato da Xero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è buona?

molto,mai vista una Milani da pista,complimenti!

in realtà milani ha fatto anche una trentina di telai da pista, erano dei pinarello per la FCI...

pure questo sembra della nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .