Vai al contenuto

NO MA, IO IERI HO RISCHIATO DI MORIRE.


natz08
 Share

Recommended Posts

in prima fila nella massa di ieri sera, ad aspettare il verde e un COGLIONE ciocca contro una pattuglia della polizia locale, mettendolo in traiettoria verso la massa. ringrazio ancora il semaforo che si è sacrificato per fermare quella pattuglia incidentata. nessun biker ferito.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il coglione che li ha presi ????

ma un emerito COGLIONAZZO che è passato col rosso.

la seconda macchina che lo ha centrato me lo sono perso. lho letto solo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, da CMassista, bisogna dire delle cose:quando succedono cose del genere, anche se non piace (io sono il primo) non bisogna fermarsi, a meno che un membro della massa si sia fatto male, o che vengano fuori risse. andare, andare, andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento per tutti gli illesi in generale e per i ciclisti che hanno rischiato grosso ma se la sono cavata..

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in prima fila nella massa di ieri sera, ad aspettare il verde e un COGLIONE ciocca contro una pattuglia della polizia locale, mettendolo in traiettoria verso la massa. ringrazio ancora il semaforo che si è sacrificato per fermare quella pattuglia incidentata. nessun biker ferito.

no aspetta spiega meglio come è andata?

la polizia locale era lì per voi?

contento che non si sia ammazzato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi il link dell'articolo mettilo che voglio leggerlo... cmq tutto è bene ciò che finisce bene

per adesso ho trovato solo questo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

in prima fila nella massa di ieri sera, ad aspettare il verde e un COGLIONE ciocca contro una pattuglia della polizia locale, mettendolo in traiettoria verso la massa. ringrazio ancora il semaforo che si è sacrificato per fermare quella pattuglia incidentata. nessun biker ferito.

no aspetta spiega meglio come è andata?

la polizia locale era lì per voi?

contento che non si sia ammazzato nessuno.

no no era solo di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, da CMassista, bisogna dire delle cose:quando succedono cose del genere, anche se non piace (io sono il primo) non bisogna fermarsi, a meno che un membro della massa si sia fatto male, o che vengano fuori risse. andare, andare, andare.

vabbè, magari controllare che qualcuno coinvolto nell'incidente non si sia fatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, beh, quello certo. ma ci saremo fermati almeno 5 min. so che è poco per un fatto del genere, ma poi si incasina tutto in una maniera pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .