Vai al contenuto

Messenger-Bag. Fai da te


 Share

Recommended Posts

Voglio inaugurare questo 3d con un caloroso SUCA (scusate il francesismo) a tutta quella mandria di hipsters che per una bag di pari qualità, capienza, praticità e carineria spendono centoni o poco meno, acquistandole in negozi altrettanto modaioli e chick.

Detto questo vi dico quanto speso e quanto fatto:

-Tracolla comprata da Lidl, pratica capiente e con un pò di tasche -> 7.50 euroz

-Sganci rapidi normalissimi -> 0.50 cent

-Mezz'oretta di macchina da cucire by my lovely mum.

the end.

Ecco il risultato.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al moschettone in plastica (quello che attacca la tracolla allo zaino per intenderci) Se non sono di qualità si spaccano come niente. Ovvio se uno ci tiene libri o roba non fragile no problem, ma se nello zaino ci porti 2000€ di materiale tra PC, schede audio, cuffie ;) convertitori etc, se il moschettone cede ciaooooo

E poi non parliamone di quando piove ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pari qualità ho i miei dubbi, solitamente le tracolle da messenger hanno ergonomia studiata per usarla tutto il giorno e sono utilizzabili con qualsaisi condizione climatica

In ogni caso è una soluzione ingegnosa ed economica per le belle giornate.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

le due ultime analisi sono azzeccate.. pero' per portare il pranzo al lavoro o altre piccole cose quando si fa un po' di spesa direi che e' piu' che adatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

post duplicato... sorry.. comunque bella idea per portarsi cose non troppo di valore o pesanti in giro..

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella... mi mandi il link della sacca? non l'ho mai vista al lidl

Sulla pari qualità ho i miei dubbi, solitamente le tracolle da messenger hanno ergonomia studiata per usarla tutto il giorno e sono utilizzabili con qualsaisi condizione climatica

In ogni caso è una soluzione ingegnosa ed economica per le belle giornate.

Occhio al moschettone in plastica (quello che attacca la tracolla allo zaino per intenderci) Se non sono di qualità si spaccano come niente. Ovvio se uno ci tiene libri o roba non fragile no problem, ma se nello zaino ci porti 2000€ di materiale tra PC, schede audio, cuffie ;) convertitori etc, se il moschettone cede ciaooooo

E poi non parliamone di quando piove ;)

Sul pari qualità effettivamente l'ho sparata li. Sulla comodità posso solo dirvi: in fin dei conti chi è che la tien su per tutta la giornata? credo realmente poca gente, io la utilizzerei per gli spostamenti casa-scuola-biblioteca. Quindi, anche se scomoda, me la faccio andar bene. Per l'impermeabilità, non ho ancora trovato soluzione, ma quelle "sacche" di tela cerata per gli zaini possono fare al mio caso.

Ringrazio per il consiglio sugli attacchi, vedrò di provvedere oppure aspetto cedano lol

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come si faccia a girare con quei bagagli..

è l'equvalente di uno zaino ma più capiente, o almeno questa lo è rispetto allo zaino che avevo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come si faccia a girare con quei bagagli..

è l'equvalente di uno zaino ma più capiente, o almeno questa lo è rispetto allo zaino che avevo prima.

io non riesco a pedalare proprio perchè le cinghie sono asimmetriche, è atroce

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come si faccia a girare con quei bagagli..

è l'equvalente di uno zaino ma più capiente, o almeno questa lo è rispetto allo zaino che avevo prima.

io non riesco a pedalare proprio perchè le cinghie sono asimmetriche, è atroce

questo e' un altro punto di vista da non sottovalutare, credo sia un po' soggettiva la cosa..

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

SUCA lo dici a tua sorella, punto primo!

punto secondo vediamo quanto dura la tua genialata!!

roba da matti!!!

Cazzo Matteo che coda di paglia, fai parte della mandria di hipster/fakanger per caso? Mi sembra di no.

Non c'è l'intenzione di offendere nessuno, non serve tirare in ballo sorelle.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come si faccia a girare con quei bagagli..

è l'equvalente di uno zaino ma più capiente, o almeno questa lo è rispetto allo zaino che avevo prima.

io apprezzo davvero tanto l'ingegno ma alla fine credo che sia più comodo uno zainetto a sto punto.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .