Vai al contenuto

criterium e bisogno di allenarsi


riky76
 Share

Recommended Posts

l'anello del ruffini sono 920m, c'è solo da stare attenti ad un po' di sabbia che si è depositata su una curva..

Link al commento
Condividi su altri siti

criterium? spiegate che sono curiosa

come fosse una gara su un tracciato con curve e rettilinei, ma con le bici invece che le moto...

ah ovviamente ho tralasciato qualcosa che mi sembrava scontato. La bici deve essere fissa e brakeless.

Deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

criterium? spiegate che sono curiosa

come fosse una gara su un tracciato con curve e rettilinei, ma con le bici invece che le moto...

ah ovviamente ho tralasciato qualcosa che mi sembrava scontato. La bici deve essere fissa e brakeless.

Deve...

si...

Link al commento
Condividi su altri siti

criterium? spiegate che sono curiosa

come fosse una gara su un tracciato con curve e rettilinei, ma con le bici invece che le moto...

ah ovviamente ho tralasciato qualcosa che mi sembrava scontato. La bici deve essere fissa e brakeless.

Deve...

si...

e se fosse fissa ma non brakless

che dio mi fumini

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse fissa ma non brakless

che dio mi fumini

per regolamento: Deve esser brakeless e con piega strada o pista, niente bull o riser

Link al commento
Condividi su altri siti

criterium? spiegate che sono curiosa

come fosse una gara su un tracciato con curve e rettilinei, ma con le bici invece che le moto...

ah ovviamente ho tralasciato qualcosa che mi sembrava scontato. La bici deve essere fissa e brakeless.

Deve...

si...

e se fosse fissa ma non brakless

che dio mi fumini

un se pò , devi rallentare con la forza delle tue gambe, anche perchè altrimenti con il freno fai delle staccate che quelli che ti seguono ti vengono addosso.

Prossima volta ti fulminiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse fissa ma non brakless

che dio mi fumini

per regolamento: Deve esser brakeless e con piega strada o pista, niente bull o riser

pito!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea bravo Riky!

io ci sono dopo il 25 che prima devo laurearmi (CAZZO)

com'è andato il kilometro? io alla fine non son riuscito ad andarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea bravo Riky!

io ci sono dopo il 25 che prima devo laurearmi (CAZZO)

com'è andato il kilometro? io alla fine non son riuscito ad andarci..

Sono stato eliminato alle semifinali da uno juniores

Me la sono giocata malissimo io, ho sprintato troppo presto sperando di staccarlo ma lui si è messo a ruota e mi ha superato a 20 metri dal traguardo!

Errore da pivello :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La nota negativa della location è che quel posto è pieno di vigilanza privata e non ci sono pusher ...La positiva è ben illuminato e a volte trovi massimo il porcaro... cmq se la organizzate io ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

La nota negativa della location è che quel posto è pieno di vigilanza privata e non ci sono pusher ...La positiva è ben illuminato e a volte trovi massimo il porcaro... cmq se la organizzate io ci sono..

LOL per i pusher

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea bravo Riky!

io ci sono dopo il 25 che prima devo laurearmi (CAZZO)

com'è andato il kilometro? io alla fine non son riuscito ad andarci..

Sono stato eliminato alle semifinali da uno juniores

Me la sono giocata malissimo io, ho sprintato troppo presto sperando di staccarlo ma lui si è messo a ruota e mi ha superato a 20 metri dal traguardo!

Errore da pivello :)

beh, dici niente, le semifinali XD

comunque sarò il caso di fare un sopralluogo al circuito di allenamento proposto dal nostro mod preferito..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

criterium? spiegate che sono curiosa

criterium? spiegate che sono curiosa

come fosse una gara su un tracciato con curve e rettilinei, ma con le bici invece che le moto...

La zona l'avevo già addocchiata qualche tempo fa. L'unica preoccupazione è che bisogna essere un buon numero che in quei posti di notte ho paura che ti accoltellano come nulla. Comunque se vogliamo andare aprovare io ci sono, magari dopo il 20 settembre che prima ho da morire.

dai... sono curiosa... fatemi sapere

dai dai dai!

però conosco la zona. io vengo col casco da football :D

io come enry, ci sono sicuro dopo il 20! :)

idem dopo il 20 e dovrò abituarmi ad usare la piega..

mi son fatto tutto il girettino del tracciato in "Street View" e ho visto che ci sono 3/4 dossi artificiali, di quelli neri e gialli.

io stasera andrei se non piove, ma al CAAT, anello corto

Loggati per vedere il contenuto

si gira pulito, si spinge forte ed è tranquillo per stare brakeless... per ora dovremmo essere il e ovidiu, dalle 18:30 alle 20.

tutti sono i benvenuti, quando si mena però non si fanno sconti, non ora che la RHC è dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .