Vai al contenuto

criterium e bisogno di allenarsi


riky76
 Share

Recommended Posts

ok, a che ora quindi? :D

18:30 - 18:45 al parcheggio davanti all'ingresso del caat, quello che sembra una specie di casello autostradale.

manco a farlo apposta me lo avevi chiesto esplicitamente zoltino zoltino ;)

si ma non ho potuto connettermi per tutto il pomeriggio, non sono mica come voi che avete gli smartfon con 3g, 4g, l'hipstagram l'app [nsfw] per farlo diventare duro..

LAllallaaaa

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, a che ora quindi? :D

18:30 - 18:45 al parcheggio davanti all'ingresso del caat, quello che sembra una specie di casello autostradale.

manco a farlo apposta me lo avevi chiesto esplicitamente zoltino zoltino ;)

si ma non ho potuto connettermi per tutto il pomeriggio, non sono mica come voi che avete gli smartfon con 3g, 4g, l'hipstagram l'app [nsfw] per farlo diventare duro..

:D:D:D

c'è un app per tutto :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laurea andata, ora bisogna pensare alle cose serie!

Resto disponibile per qualunque allenamento, tolto il martedi e il giovedi tra le 18:00 e le 19:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laurea andata, ora bisogna pensare alle cose serie!

Resto disponibile per qualunque allenamento, tolto il martedi e il giovedi tra le 18:00 e le 19:30.

io questa settimana ci sono abbomba. e cerco di far muovere anche gli altri augustini grassoni :D

io domani vado, a meno di pioggia battente faccio la mia solita oretta abbondante 18:30-20

@sarto, vedi che puoi fare, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laurea andata, ora bisogna pensare alle cose serie!

Resto disponibile per qualunque allenamento, tolto il martedi e il giovedi tra le 18:00 e le 19:30.

io questa settimana ci sono abbomba. e cerco di far muovere anche gli altri augustini grassoni :D

io domani vado, a meno di pioggia battente faccio la mia solita oretta abbondante 18:30-20

@sarto, vedi che puoi fare, dai...

mi tenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi organizzo pure io in settimana.. vediamo un pò di sti (s)CAAT....sfrutto le scie di entrambi, così ci sto nella sagoma.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora signori, capisco che qui si parla di scannare a 50 all'ora sui nastri di asfalto, ma domenica, complice il recente infortunio, ho voluto fare un giretto del cazzo con la mtb per le campagne e ho trovato un anello di strada bianca con vista tangenziale dove ci potremmo scassare dei bei ciclo cross veloci!

Il posto è questo:

https://maps.google.it/maps?q=rivoli&hl=en&ll=45.055667,7.550236&spn=0.006435,0.016512&oe=utf-8&client=firefox-a&hnear=Rivoli,+Province+of+Turin,+Piedmont&t=h&z=17

L'unico problema è che non c'è illuminazione, quindi o si va di giorno o si va con le luci da notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente a causa dell'abbondanza di strade asfaltate intorno, il traffico veicolare è limitato a qualche trattore o al limite qualche puttaniere. Ma vanno entrambi piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io... potrei venire con la mia da corsa? sto in scia... non disturbo e solitamente non puzzo

avoja...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .