Vai al contenuto

Vecchietto Ripara e Vende bici vitage


angelodigiacomantonio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi di Pescara e dintorni, chiedo a voi che sicuramente sapete meglio di me dato che io non sono proprio di quella zona: l'altro giorno parlando con un tizio mi diceva che a montesilvano, in un palazzo che si chiama Zenith, zona lungomare traversa di fronte La Riviera, vive un vecchietto che ha un garage pieno di bici vecchie che riaggiusta e/o vende....voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi di Pescara e dintorni, chiedo a voi che sicuramente sapete meglio di me dato che io non sono proprio di quella zona: l'altro giorno parlando con un tizio mi diceva che a montesilvano, in un palazzo che si chiama Zenith, zona lungomare traversa di fronte La Riviera, vive un vecchietto che ha un garage pieno di bici vecchie che riaggiusta e/o vende....voi ne sapete qualcosa?

guarda io sono di montesilvano e non ho mai visto ne sentito di qst tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne sapevo di uno che stava a pescara, in un palazzo vicino alla madonnina.

aveva un fondo con due stanze cariche di bici di ogni tipo, le risistemava alla meglio e le rivendeva.

pero' da un po' di tempo non ci son più passato e mi pare che il cartello che stava fuori non ci sia più, possibile che si sia spostato o abbia smesso.

invece ci sta il riciclaio vicino a ruota+ sulla strada parco insomma, prende quello che trova e te lo sistema, soprattutto bici da combattimento per universitari.

lui dovrebbe avere pure i pezzi sciolti.

a montesilvano non so nulla mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne sapevo di uno che stava a pescara, in un palazzo vicino alla madonnina.

aveva un fondo con due stanze cariche di bici di ogni tipo, le risistemava alla meglio e le rivendeva.

pero' da un po' di tempo non ci son più passato e mi pare che il cartello che stava fuori non ci sia più, possibile che si sia spostato o abbia smesso.

invece ci sta il riciclaio vicino a ruota+ sulla strada parco insomma, prende quello che trova e te lo sistema, soprattutto bici da combattimento per universitari.

lui dovrebbe avere pure i pezzi sciolti.

a montesilvano non so nulla mi spiace.

Proverò a farmi un giro da questo riciclaio, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se montesilvano=montesilvano spiaggia io ho spedito molti pezzi ad un residence

Sisi, montesilvano spiaggia...di quale residence parli? Io so che il palazzo si chiama "Zenith"

Link al commento
Condividi su altri siti

se montesilvano=montesilvano spiaggia io ho spedito molti pezzi ad un residence

Sisi, montesilvano spiaggia...di quale residence parli? Io so che il palazzo si chiama "Zenith"

mi pare Arcobaleno?!?!? E' possible?

Link al commento
Condividi su altri siti

se montesilvano=montesilvano spiaggia io ho spedito molti pezzi ad un residence

Sisi, montesilvano spiaggia...di quale residence parli? Io so che il palazzo si chiama "Zenith"

mi pare Arcobaleno?!?!? E' possible?

mmm...si...mi risulta ci sia un residence con questo nome...grazie delle dritte, proverò a cercare anche li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se montesilvano=montesilvano spiaggia io ho spedito molti pezzi ad un residence

Sisi, montesilvano spiaggia...di quale residence parli? Io so che il palazzo si chiama "Zenith"

mi pare Arcobaleno?!?!? E' possible?

mmm...si...mi risulta ci sia un residence con questo nome...grazie delle dritte, proverò a cercare anche li :)

mi sono ricordato .....residence villa medici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quì c'è un officina che si chiama Vicini che vende e ripara moto e affitta bici, venendo da nord è 5 metri prima della riviera.

Loggati per vedere il contenuto

L' inverno scorso forai in MTB in quella zona e mi cambiò la camera d' aria ma non aveva nulla di che, solo passeggione da affittare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .