Vai al contenuto

Bucefalo - Cinelli Mash Bolt Titanium (2°UPGRADE)


agasblogo
 Share

Recommended Posts

.

Dicevi? ;)

Errata Corrige ! ;)

Ma come mai le cinghiette le hai fermate ai pedali con delle fascette di plastica?

perchè i mks gr9 hanno un solo passante dietro e non davanti per i cinghietti, e mi sembrava più sicuro fermare anche quello davanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace.

Bel montaggio, semplice e pulito. Visto la qualità dei pezzi, il canotto sella stona un po'. Montaci un Thomson così lo abbini al collarino e all'attacco manubrio...ma sto cercando il pelo nell'uovo eh...:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che c'hai un telaio così reattivo e aggressivo sennò come lo tenevi un rapportone come il 46:17!!!

ehi! si fa x scherzare, ok? LOL ;) :) etc...

belle biga davvero!

p.s.

se togli una maglia si incazza ancora di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo!

ahahahahhhhh

bomba tu devi avere qualche interruzione nervosa nella gestione relazionale ;) ahahah tipo una sindrome di tourette o un super io in ferie da sempre :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace.

Bel montaggio, semplice e pulito. Visto la qualità dei pezzi, il canotto sella stona un po'. Montaci un Thomson così lo abbini al collarino e all'attacco manubrio...ma sto cercando il pelo nell'uovo eh...:-))

eh lo so avevo intenzione di metterci un thomson elite, ma non mi convince tanto perchè è senza arretramento...boh ci guarderò
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo!

ahahahahhhhh

bomba tu devi avere qualche interruzione nervosa nella gestione relazionale ;) ahahah tipo una sindrome di tourette o un super io in ferie da sempre :)

no io con bomba non ci parlo più perchè ha annullato la goldsprint.....cazzopensiiiiiiiii
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .