Vai al contenuto

Cerco parti per honda cb 500 four (cafè racer)


cobra
 Share

Recommended Posts

scramblerino?

mio papà ha preso due anni fa una triumph scrambler... bellissima.

Ma voglio qualcosa di più basso, guido sempre moto da cross per strada volevo farmi un mezzo ignorante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capendo ciò che vuole lo si può indirizzare al meglio...!

P.S. "il resto lo fai tu" non penso che valga proprio per tutto...!

il manubrio lo fai tu? la forcella e le sospensioni le fai tu?

tutto questo ben di dio per poi lasciare il motore originale?

Meglio che si compri una Triumph d'epoca se poi deve lasciare il motore originale..

(ribadisco, sempre mia opinione questa..!)

secondo me si, il motore deve rimanere originale, al max crei dei collettori per attaccarci uno scarico moderno.

Per quello che riguarda i pezzi aftermarket...beh...è proprio il motivo per cui dicevo "vale la pena prendere un cesso basta che il motore funzioni"...altrimenti altro che 3500 euro alla fine.

Ne spendi meno di 1000 per la moto, ci metti 200 euro e ti fai tutto l'anteriore (esempio monster vecchio modello, o supersportive post 2000), cerchi idem, serbatoio e sella a manazza. :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che la roba si trova, ricerca fatta in 10 secondi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ho diversi amici che si son fatti la cafè, e nessuno ha mai speso più di 1000 euro per la moto.

Questa per esempio, per un progetto cafè sarebbe perfetta secondo me:

Loggati per vedere il contenuto

l'ultima potrebbe andare, l'unica cosa è che io sono della valle d'aosta. e' lontanuccio il sud per un ritiro a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che la roba si trova, ricerca fatta in 10 secondi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ho diversi amici che si son fatti la cafè, e nessuno ha mai speso più di 1000 euro per la moto.

Questa per esempio, per un progetto cafè sarebbe perfetta secondo me:

Loggati per vedere il contenuto

l'ultima potrebbe andare, l'unica cosa è che io sono della valle d'aosta. e' lontanuccio il sud per un ritiro a mano

La domanda fondamentale, quella per cui io e axloide ci stiamo "scannando" (sportivamente), è: quanto vuoi spendere?

siamo negli intorni dei 1000 sghelli per il ferro di partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico. non risparmiare troppo sulla moto base, perchè rischi di trovarti motori bloccati, telai messi male o piu facilmente mancanza di documenti, e farli ti costa un bel po. e calcolando che li devi fare subito (se li fai dopo è possibile che ti blocchino in motorizzazione se la moto non è abile a circolare) io ti consiglio vivamente di investire un po di piu sulla moto base. tanto ormai hai fino alla prossima primavera per poter raccimolare qualche euro e sistemarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

scramblerino?

mio papà ha preso due anni fa una triumph scrambler... bellissima.

Ma voglio qualcosa di più basso, guido sempre moto da cross per strada volevo farmi un mezzo ignorante

dimmi un po' del triumph scrambler! ha la guida bella alta tipo cross?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se usi una triumph come base vai a finire che spendi piu di diecimila euro per farla tutta!

e non credo sia il suo obiettivo!

Decisamente...

i problemi delle Triumph generalmente sono tre secondo me:

1- quelle nuove sono quel mischione modern classic che non va da nessuna parte (esempio iniezione elettronica mascherata con finti carburatori)

2-quelle vecchie sono inglesi 100% e si sa che gli inglesi a fare dei motori "duraturi" non sono mai stati bravi

3- che sia del '65 o del 2010 costano comunque! (e li non scappi!)

Quelle vecchie vecchie (come la bonneville T100) sono però, dal punto di vista estetico, delle meraviglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è di un mio amico,

appassionato anche di Maggiolini Cal-look...

gran bei mezzi "ignoranti"!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è di un mio amico,

appassionato anche di Maggiolini Cal-look...

gran bei mezzi "ignoranti"!

Loggati per vedere il contenuto

BELLISSIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .