Vai al contenuto

vabbe' io ve la presento


mrbacco
 Share

Recommended Posts

ve la presento, e' abbastanza standard e low budget ed e' il primo tentativo: comments are welcome

.telaio acciaio 52 da passeggio

.movimento centrale a cartuccia Sunrace 36mm ITA lungo 111mm

.pipa 3ttt acciao 22 mm

.manubrio acciao strada 42 mm

.freno anteriore campagnolo

.leva freno anteriore ausiliaria in acciao/plastica

.serie sterzo camapgnolo

.ruote con mozzi joytech (posteriore fisso solamente)

.pignone posteriore fisso 16 denti

.guarnitura alluminio perno quadro a 46 denti

.pedali blu elettrico in acciao corsa

.reggisella acciaio 26 mm

.sella cinelli unicantor bianca

.catena 1 velocita’ acciao

.copertoni 700x23c corsa blu CST

.camere d’aria 700x20c/23c aero

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei pedali senza gabbiette soffrono e piangono (mini OT : senza gabbiette non vi si distrugge la parte sinistra della scarpa destra sulla catena?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non valeva la pena spendere tutti quei soldi per un telaio così... ma hai fatto un lavoro discreto.

Monta assolutamente straps o gabbiatte e abbassa un pò la pipa ;)

Per il resto buone pedalate!

Mik.

PS:

Quei pedali senza gabbiette soffrono e piangono (mini OT : senza gabbiette non vi si distrugge la parte sinistra della scarpa destra sulla catena?)

Non ho mai provato ad andare senza gabbiette...preferisco evitare di ammazzarmi XD

Cmq non capisco il motivo per cui senza ci si dovrebbe distruggere la scarpa.... a meno che non si tengano i piedi storti (e quello è un problema del ciclista o della posizione sbagliata che lui assume quando pedala, non della bici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei pedali senza gabbiette soffrono e piangono (mini OT : senza gabbiette non vi si distrugge la parte sinistra della scarpa destra sulla catena?)

ma e' la prima fissa e sono per me le prime pedalate, di solito ho sempre usato un single/speed ruota libera, per ora le scarpe sono ok, la cosa che puo' dare fastidio e' il piede che a volte balla a dx e sx... magari quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la passeggiona piace. metti una pompa cromata dove dovrebbe stare!

ps. gabbiette subito!

ok vedro' di rifinirla... gabbiette classiche o straps? che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non valeva la pena spendere tutti quei soldi per un telaio così... ma hai fatto un lavoro discreto.

Monta assolutamente straps o gabbiatte e abbassa un pò la pipa ;)

Per il resto buone pedalate!

Mik.

PS:

Quei pedali senza gabbiette soffrono e piangono (mini OT : senza gabbiette non vi si distrugge la parte sinistra della scarpa destra sulla catena?)

Non ho mai provato ad andare senza gabbiette...preferisco evitare di ammazzarmi XD

Cmq non capisco il motivo per cui senza ci si dovrebbe distruggere la scarpa.... a meno che non si tengano i piedi storti (e quello è un problema del ciclista o della posizione sbagliata che lui assume quando pedala, non della bici).

esatto, hai totalmente ragione pipa piu' bassa , me ne sono reso conto alle prime pedalate... thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ci sto lavorando.... a un amico piace assai e sembra intenzionato al mezzo...per me una soddisfazione dato che e' la prima bicicletta su cui ho messo mani in assoluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto lavorando.... a un amico piace assai e sembra intenzionato al mezzo...per me una soddisfazione dato che e' la prima bicicletta su cui ho messo mani in assoluto...

E' comoda mi piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .