Vai al contenuto

Cerchi in Carbonio...


lucasaet
 Share

Recommended Posts

e visto che la madonna ha pianto sangue ecco un link,

sotto ci sono i "prodotti correlati" cercate il resto fanno anche ruote a razze e cagate del genere...

telai, cazzi e mazzi.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi stiamo parlando di cerchi in carbonio modello "se mio nonno pisciava benzina facevo il benzinaio"...;)

Material: Aluminum with Carbon Wrap ( 3K Carbon Weave )

non hai tutti i torti, certo va visto anche l'uso che se ne fa... sulla mtb seria ho una coppia di cerchi al top (che costan più della mia fissa) ma su una fissa li monterei al volo.... quasi quasi ci faccio un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di farmi un paio di alro profilo stà passando per la mente pure a mè,si potrebbe fare un gruppo d'acquisto.

Amici del BdC forum hanno già acquistato,ero tentato di aggregarmi pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho contattato uno che era online, voleva 185usd per 1 cerchio profilo 52mm... FOLLE!!!

io ci sto nel gruppo, per 1 cerchio, va più che bene...

qualcuno conosce un venditore affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono alcuni da dove quelli del BdC hanno acquistato

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Di bdc c'è sikhandar presente anche su questo forum che con dei cerchi full carbon cinesi ci ha fatto una coppia di ruote con cui ci corre in pista... quindi direi affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che Pablohoney ne prende uno solo...io prendo l'altro così facciamo una coppia e non ci sn problemi

Avete già acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che Pablohoney ne prende uno solo...io prendo l'altro così facciamo una coppia e non ci sn problemi

Avete già acquistato?

no ma va...aspetto tutti voi =)

e magari anche qualche prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che Pablohoney ne prende uno solo...io prendo l'altro così facciamo una coppia e non ci sn problemi

Avete già acquistato?

cmq esiste anche un 5 razze ugualea quello che mavic produce vendendolo intorno ai 2650€ e solo per tubolare...... però è per copertoncino (e non penso costi come il mavic)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Yishun ho preso le ruote per la bdc,ora hanno anche un contatto in italia,Stefano,gli ho mandato un messaggio per sapere se hanno ruote da pista,ma non mi ha ancora risposto,magari in settimana provo a ricontattare la ragazza che ha seguito la mia vendita.

Se volete dovrei avere il listino prezzi delle ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Yishun ho preso le ruote per la bdc,ora hanno anche un contatto in italia,Stefano,gli ho mandato un messaggio per sapere se hanno ruote da pista,ma non mi ha ancora risposto,magari in settimana provo a ricontattare la ragazza che ha seguito la mia vendita.

Se volete dovrei avere il listino prezzi delle ruote.

bella! non riesci a passarcelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Yishun ho preso le ruote per la bdc,ora hanno anche un contatto in italia,Stefano,gli ho mandato un messaggio per sapere se hanno ruote da pista,ma non mi ha ancora risposto,magari in settimana provo a ricontattare la ragazza che ha seguito la mia vendita.

Se volete dovrei avere il listino prezzi delle ruote.

bella! non riesci a passarcelo?

Ho guardato adesso e ci sono solo i prezzi delle ruote della bdc,ora guardo quello di miracle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .