Vai al contenuto

adesivi


roberto70
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa dove adare a far fare le scritte da mettere sul telaio della bici...???? ho intenzione di riverniciare la vecchia bici di mio padre per poi trasformarla in fissa e quindi gli adesivi originali spariranno.

Graazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti bastano delle scritte monocromatiche (un solo colore) di plastica (non di carta) quindi molto molto resistenti, a Milano devi cercare delle copisterie che abbiano un plotter da taglio, per fare una cosa del genere (vedi video), basta portargli il progetto in formato vettoriale della scritta o del disegno che vuoi fare.

Di che zona di Milano sei? ne conosco qualcuna nella zona est sud-est...

Modificato da Blomat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano le decalcomanie "vintage" sappi che sono parecchio care e difficili da applicare ! Di solito le trovi ai vari mercatini di scambi d'epoca (es. fiera di Novegro a MI, il motoscambio) i prezzi si aggirano sui 40€ a kit. Conta anche dopo averle applicate ci devi dare sopra una mano di trasparente protettivo

Se invece ti interesano le normali in PVC tagliate con plotter, su ebay ne trovi diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove adare a far fare le scritte da mettere sul telaio della bici...???? ho intenzione di riverniciare la vecchia bici di mio padre per poi trasformarla in fissa e quindi gli adesivi originali spariranno.

Graazie

Ciao se ti servono adesivi sia stampati che prespaziati io te li posso fare, basta che mi dici che vuoi dimensione e colore (se poi hai anche il file in vettoriale ancora meglio)

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Consiglio questo sito per la stampa di

Loggati per vedere il contenuto
in pvc. La stampa è realizzata in offset uv e non in digitale. A mio avviso hanno un ottimo prodotto e prezzi imbattibili.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .