Vai al contenuto

Telai occasione o poco di buono?


Spir4L
 Share

Recommended Posts

nel senso che t conviene documentarti, prima di fare un acquisto del genere, ok che 500 dollari sono tanti o pochi a seconda della persona...ma spessissimo i telai njs venduti sono incidentati...

Capisco. Intendi che c'è il rischio di prendere una fregatura che con un telaio nuovo invece non c'é... di certo quelli messi bene se li fanno pagare molto di più e si va su altri livelli di spesa, però a questo prezzo, forse tentar non nuoce.

Di certo, non come primo telaio però.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che t conviene documentarti, prima di fare un acquisto del genere, ok che 500 dollari sono tanti o pochi a seconda della persona...ma spessissimo i telai njs venduti sono incidentati...

Capisco. Intendi che c'è il rischio di prendere una fregatura che con un telaio nuovo invece non c'é... di certo quelli messi bene se li fanno pagare molto di più e si va su altri livelli di spesa, però a questo prezzo, forse tentar non nuoce.

Di certo, non come primo telaio però.

Ho risposto in fretta e non mi sono spiegato bene. Un telaio Njs a quanto so è leggero, è bello. Però devi valutare bene quello che acquisti. Un telaio è importante che sia dritto e anche senza botte. Se ce della ruggine superficiale e problemi di verniciatura

puoi anche non considerarli problemi, puoi sempre riverniciarlo.

Girando su vari siti ho spesso notato che vendevano anche telai con corrosione passante, dunque come ti hanno detto tutti valuta bene quello che vai ad acquistare, fai tutte le domande possibili al venditore e se fa finta di non sapere sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che se compro un telaio da pista ultra alleggerito, poi ci vado su e giu dai marciapiedi, sul pave o sui tombini perchè non so che ha tubi nanomillimetrici fatti per la pista e basta, ma so solo che è una marca giappa figa..forse picchio pure il muso, e forse mi sta pure bene=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .