Vai al contenuto

madimmi
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi presento, Marcello da Palermo.

Ho realizzato la mia prima fixed partendo da una vecchia bici da corsa comprata nel 1973 durante il bellissimo periodo dell'austerity. Dico bellissimo perchè a 111 anni andare in giro per una palermo senza macchine la domenica era spettacolare. La base di Partenza è una bici quasi da corsa Stelvio.

E' stata acquista in Via Divisi, da qui il nome della fixed. Via Divisi a Palermo è come via condotti o via montenapoleone per la bici !!!

Con questa bici ho fatto le mie prime garette e ne ho vinte una 20ina.

Tutto il materiale è di recupero tranne le ruote comprate nuove.

-Sella Concor

-guarnitura Campy originale con la sola guarnitura 47 montata all'esterno pignone 18t

-manubrio MTB con le appendici montate al centro e ricoperto di nastro corsa

-Pedali campy + cinghiette e fermapunti plastica

Unico vezzo i copertoni verde/rosso che insieme al telaio bianco danno un bell'effetto bandiera tricolore.

La bici è leggera (8,7 Kg) e guidabilissima.

Vi piace ?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, Marcello da Palermo.

Ho realizzato la mia prima fixed partendo da una vecchia bici da corsa comprata nel 1973 durante il bellissimo periodo dell'austerity. Dico bellissimo perchè a 111 anni andare in giro per una palermo senza macchine la domenica era spettacolare.

Ergo sei del 1862?

Anche la bici che uso in città la prese il bisnonno durante l'austerity... Era praticamente nuova quando la trovai in garage

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, Marcello da Palermo.

Ho realizzato la mia prima fixed partendo da una vecchia bici da corsa comprata nel 1973 durante il bellissimo periodo dell'austerity. Dico bellissimo perchè a 111 anni andare in giro per una palermo senza macchine la domenica era spettacolare.

Ergo sei del 1862?

Anche la bici che uso in città la prese il bisnonno durante l'austerity... Era praticamente nuova quando la trovai in garage

:dry: Facciamo 11 e sono del 1962.

Mi sa che qualche altra austerity la vedremo presto.....

Modificato da madimmi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, Marcello da Palermo.

Ho realizzato la mia prima fixed partendo da una vecchia bici da corsa comprata nel 1973 durante il bellissimo periodo dell'austerity. Dico bellissimo perchè a 111 anni andare in giro per una palermo senza macchine la domenica era spettacolare.

Ergo sei del 1862?

Anche la bici che uso in città la prese il bisnonno durante l'austerity... Era praticamente nuova quando la trovai in garage

:dry: Facciamo 11 e sono del 1962.

Mi sa che qualche altra austerity la vedremo presto.....

Eh sì... ho paura di sì. O forse ci spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI,PENSAVO DI ESSERE IL PIU' VECCHIO DEL FORUM MA,CON GIOIA VEDO CHE C'E' ANCHE UN QUASI COETANEO!

LA BICI E' BELLA,SECONDO ME L'UNICA COSA CHE STONA E' L'HAED SET.pREFERIREI UNA BELLA PIPA,MA TUTTO E' SOGGETTIVO OVVIAMENTE.IL MONDO E' BELLO XKE' E' VARIO,ANKE QUELLO DELLE FISSE.............

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HEI <snip> XKE' E' VARIO,ANKE QUELLO DELLE FISSE.............

vez stacca il caps lock ogni tanto che in rete e' come urlare!

poi veniamo a noi, le ruote colorate diverse non e' che mi garbano tanto e il manubrio neppure, io metterei una piega.. pero' respect, e' una ottima conversione. non ti piangeva un po' il cuore trasformarla cosi? :D

spiegaci un po' come ti e' venuta la voglia della fissa a questa eta'?

complimenti e buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, Marcello da Palermo.

Ho realizzato la mia prima fixed partendo da una vecchia bici da corsa comprata nel 1973 durante il bellissimo periodo dell'austerity. Dico bellissimo perchè a 111 anni andare in giro per una palermo senza macchine la domenica era spettacolare.

Ergo sei del 1862?

Anche la bici che uso in città la prese il bisnonno durante l'austerity... Era praticamente nuova quando la trovai in garage

:dry: Facciamo 11 e sono del 1962.

Mi sa che qualche altra austerity la vedremo presto.....

Ciao, verniciato come? e prezzo se possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI <snip> XKE' E' VARIO,ANKE QUELLO DELLE FISSE.............

vez stacca il caps lock ogni tanto che in rete e' come urlare!

poi veniamo a noi, le ruote colorate diverse non e' che mi garbano tanto e il manubrio neppure, io metterei una piega.. pero' respect, e' una ottima conversione. non ti piangeva un po' il cuore trasformarla cosi? :D

spiegaci un po' come ti e' venuta la voglia della fissa a questa eta'?

complimenti e buone pedalate!

...e magari skriviamo in italiano korrettamente utilizzando tutte le konsonanti del kaso...soprattutto nei ke...ke tanto non le paghiamo!

Hehehehe...scherzi a parte (skerzi?!?), per quanto riguarda la bici, personalmente la preferivo prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una piega blb e una pipa seria la musica cambia completamente, tranne questo è bella, toglierei solo gli adesivi alle ruote ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio nelle curve, movimento centrale basso e pedivelle lunghe a quanto vedo (come la mia purtroppo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio nelle curve, movimento centrale basso e pedivelle lunghe a quanto vedo (come la mia purtroppo).

http://video.tiscali.it/canali/Humor/10553.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .