Vai al contenuto

non riesco nemmeno a esprimere l'odio - CHIUDETE


Fresh420
 Share

Recommended Posts

io decido per me stesso e nessun altro, se si parla esprimo le mie ragioni (che poi sono i discorsi che uno può fare con gli amici, ma scritti sul forum prendono una piega da malato di mente no?) ho solo voluto dire quello che pensavo... ma qui sembra che difendiate tutti questa (manco fosse vostra sorella) dicendo "ma si che ci vuoi fare". Vorrei però sapere quanti in realtà appena letto "l'articolo" hanno pensato "ma vai a cagare

puttana"...

io non conosco te e non conosco lei, ma mi spaventa molto di più quello che scrivi tu che quello che scrive lei, seriamente, quello che hai scritto è terribile, tutta questa cattiveria verso una persona con particolari deviazioni in campo sessuale è ai livelli dell'inquisizione...

soprattutto perchè stiamo parlando di un raccondo, manco fosse un video in presa diretta.. cazzo è un racconto, sapete come funziona?

ora non so ma mi vien da postare un paio di passi dalle 120 giornate di sodoma che a confronto sto raccontino è edito dalla CEI

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè su questo magico forum permettete ancora che la gente scriva "quindi per me è proprio una puttana di merda con ancora poco da vivere" me lo spiegate una santa volta prima che mi cancelli e basta? grazie

credo - perchè non sono amministratore o moderatore - che sia perchè si dà a tutti la possibilità di esprimersi, anche ai moralisti eccitati paranoici con tendenze paraomicide.

credo.

Seee moralista io... vabene capo.

Adesso che mi hai fatto la cartella clinica aspetto l'ambulanza che arrivi a prendermi..

Ti faccio un esempio: Se leggi Libero (giornale) non ti fa incazzare per le cose che scrivono? non ti viene da pensare "andrebbe chiuso"? dopo è ovvio che non puoi tu singolo riuscire in un intento del genere, dovrebbe essere la gente (e magari neanche)

allora cos'è? sei automaticamente un fascista perchè questi scrivono cazzate talmente grosse e tu vuoi farli chiudere? non lo capite che è una spirale senza fine quel discorso qui? secondo questi ragionamenti allora i partigiani erano tali e quali alle camice nere... per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

hitler è arrivato solo alla seconda pagina stavolta ma citato nella terza. Buon risultato. Mi preoccupa Beppe Grillo, che forse dovrebbe iniziare ad essere annoverato nella legge di Godwin

la legge di Godwin parla espicitamnte di "paragoni", non di citazioni. Non mi permetterei di paragonare nessuno ad Hitler, per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Ti faccio un esempio: Se leggi Libero (giornale) non ti fa incazzare per le cose che scrivono?

Sì. Mi incazzo e mi fanno schifo e lo trovo rivoltante.

non ti viene da pensare "andrebbe chiuso"?

Assolutamente NO. Sono per la libertà di parola (Toh: art 21 della Costituzione:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.)

Non mi sembra diffiicle.

In ogni caso, la tizia 1) molto probabilemnte non esiste in quanto tale (spogliarellista che batte i locali per scopare)

2) se esistesse MA CHE CAZZO TE NE FREGA? COSA FA DI MALE?

Modificato da cinas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco te e non conosco lei, ma mi spaventa molto di più quello che scrivi tu che quello che scrive lei, seriamente, quello che hai scritto è terribile, tutta questa cattiveria verso una persona con particolari deviazioni in campo sessuale è ai livelli dell'inquisizione...

?????????????????

(oppure mi sono persa qualcosa io?)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

io l'ho postato perchè non ritengo giusto che questi mettano su un trono questa troietta per quanti pompini ha fatto.

Non lo ritengo giusto ma perchè come dicevo prima, qualcosa di vice lo salvo e non capisco quindi come possano accostare un articolo del genere a cose decisamente più serie e interessanti.

ero in ufficio, cazzeggiando, e ho voluto farvelo vedere.. ma si è inutile tanto non ci capiamo

o ma un articolo di vice serio e interessante dove l'hai letto?

la gente se lo piglia perchè è gratis e campano miseramente di pubblicità.

io non piglio il giornale guardo i video, hanno fatto alcuni servizi sulla corea del nord, sui ribelli in siria, sulle droghe, cose di cronaca comunque e quelli son fatti abbastanza bene. Tutta la parte modaiola/musicale non la cago manco di striscio

è come scremare la merda...

va beh oh però qualcosa c'è obbiettivamente,

io decido per me stesso e nessun altro, se si parla esprimo le mie ragioni (che poi sono i discorsi che uno può fare con gli amici, ma scritti sul forum prendono una piega da malato di mente no?) ho solo voluto dire quello che pensavo... ma qui sembra che difendiate tutti questa (manco fosse vostra sorella) dicendo "ma si che ci vuoi fare". Vorrei però sapere quanti in realtà appena letto "l'articolo" hanno pensato "ma vai a cagare

puttana"...

io non conosco te e non conosco lei, ma mi spaventa molto di più quello che scrivi tu che quello che scrive lei, seriamente, quello che hai scritto è terribile, tutta questa cattiveria verso una persona con particolari deviazioni in campo sessuale è ai livelli dell'inquisizione...

soprattutto perchè stiamo parlando di un raccondo, manco fosse un video in presa diretta.. cazzo è un racconto, sapete come funziona?

ora non so ma mi vien da postare un paio di passi dalle 120 giornate di sodoma che a confronto sto raccontino è edito dalla CEI

A parte che come potete essere sicuri che sia solo un racconto? se questa è mezza americana è facile che abbia fatto anche più di queste schifosate, e per davvero.. Va beh se poi fosse solo un racconto... che cazzo non hai nient'altro di cui parlare se non della tua fregna svaccata?

Cioè l'emancipazione delle donne è servita a questo? Per consentire a questa di far sapere a tutti di chi se la sbatte e dei suoi pruriti genitali... ah beh...Che poi non è che ce l'ho con lei perchè donna... avrei detto le stesse cose anche se fosse stata uomo. In generale tutti sti romanzi semi erotici e tutta questa celebrazione del sesso come una grande libertà mi sembrano assurdi..

Salò l'ho visto l'altra sera con la morosa, e appunto mi fa venire un odio innato verso quegli schifosi, che poi volendo vedere è un po' quello a cui Pasolini mirava: far vedere a che punto può arrivare la follia del potere (e dei fascisti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

io l'ho postato perchè non ritengo giusto che questi mettano su un trono questa troietta per quanti pompini ha fatto.

Non lo ritengo giusto ma perchè come dicevo prima, qualcosa di vice lo salvo e non capisco quindi come possano accostare un articolo del genere a cose decisamente più serie e interessanti.

ero in ufficio, cazzeggiando, e ho voluto farvelo vedere.. ma si è inutile tanto non ci capiamo

o ma un articolo di vice serio e interessante dove l'hai letto?

la gente se lo piglia perchè è gratis e campano miseramente di pubblicità.

io non piglio il giornale guardo i video, hanno fatto alcuni servizi sulla corea del nord, sui ribelli in siria, sulle droghe, cose di cronaca comunque e quelli son fatti abbastanza bene. Tutta la parte modaiola/musicale non la cago manco di striscio

è come scremare la merda...

va beh oh però qualcosa c'è obbiettivamente,

io decido per me stesso e nessun altro, se si parla esprimo le mie ragioni (che poi sono i discorsi che uno può fare con gli amici, ma scritti sul forum prendono una piega da malato di mente no?) ho solo voluto dire quello che pensavo... ma qui sembra che difendiate tutti questa (manco fosse vostra sorella) dicendo "ma si che ci vuoi fare". Vorrei però sapere quanti in realtà appena letto "l'articolo" hanno pensato "ma vai a cagare

puttana"...

io non conosco te e non conosco lei, ma mi spaventa molto di più quello che scrivi tu che quello che scrive lei, seriamente, quello che hai scritto è terribile, tutta questa cattiveria verso una persona con particolari deviazioni in campo sessuale è ai livelli dell'inquisizione...

soprattutto perchè stiamo parlando di un raccondo, manco fosse un video in presa diretta.. cazzo è un racconto, sapete come funziona?

ora non so ma mi vien da postare un paio di passi dalle 120 giornate di sodoma che a confronto sto raccontino è edito dalla CEI

A parte che come potete essere sicuri che sia solo un racconto? se questa è mezza americana è facile che abbia fatto anche più di queste schifosate, e per davvero.. Va beh se poi fosse solo un racconto... che cazzo non hai nient'altro di cui parlare se non della tua fregna svaccata?

Cioè l'emancipazione delle donne è servita a questo? Per consentire a questa di far sapere a tutti di chi se la sbatte e dei suoi pruriti genitali... ah beh...Che poi non è che ce l'ho con lei perchè donna... avrei detto le stesse cose anche se fosse stata uomo. In generale tutti sti romanzi semi erotici e tutta questa celebrazione del sesso come una grande libertà mi sembrano assurdi..

Salò l'ho visto l'altra sera con la morosa, e appunto mi fa venire un odio innato verso quegli schifosi, che poi volendo vedere è un po' quello a cui Pasolini mirava: far vedere a che punto può arrivare la follia del potere (e dei fascisti).

stai scadendo sempre più...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tizia è lei comunque..

Loggati per vedere il contenuto

uè quel Giorgio là mi sembra uno familiare :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[Ti faccio un esempio: Se leggi Libero (giornale) non ti fa incazzare per le cose che scrivono?

Sì. Mi incazzo e mi fanno schifo e lo trovo rivoltante.

non ti viene da pensare "andrebbe chiuso"?

Assolutamente NO. Sono per la libertà di parola (Toh: art 21 della Costituzione:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.)

Non mi sembra diffiicle.

In ogni caso, la tizia 1) molto probabilemnte non esiste in quanto tale (spogliarellista che batte i locali per scopare)

2) se esistesse MA CHE CAZZO TE NE FREGA? COSA FA DI MALE?

Vivo lo stesso, però mi fa girare i coglioni non c'è tanto da capire.. preferirei che non esistesse nella paura che qualcuno(anche il più stupido) non possa seguirne l'esempio.

Tu cosa faresti per far si che Belpietro non scriva più cazzate? come puoi fare se non far chiudere il giornale? gli fai un attentato(vero) ma allora si è sempre allo stesso punto.

Se prendiamo la costituzione c'è da ridere... ci sarebbe anche il reato di Apologia del fascismo, ma guardacaso se lo sono dimenticati tutti.. sopratutto questi

gianlu.jpgforzanuova01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

io l'ho postato perchè non ritengo giusto che questi mettano su un trono questa troietta per quanti pompini ha fatto.

Non lo ritengo giusto ma perchè come dicevo prima, qualcosa di vice lo salvo e non capisco quindi come possano accostare un articolo del genere a cose decisamente più serie e interessanti.

ero in ufficio, cazzeggiando, e ho voluto farvelo vedere.. ma si è inutile tanto non ci capiamo

o ma un articolo di vice serio e interessante dove l'hai letto?

la gente se lo piglia perchè è gratis e campano miseramente di pubblicità.

io non piglio il giornale guardo i video, hanno fatto alcuni servizi sulla corea del nord, sui ribelli in siria, sulle droghe, cose di cronaca comunque e quelli son fatti abbastanza bene. Tutta la parte modaiola/musicale non la cago manco di striscio

è come scremare la merda...

va beh oh però qualcosa c'è obbiettivamente,

io decido per me stesso e nessun altro, se si parla esprimo le mie ragioni (che poi sono i discorsi che uno può fare con gli amici, ma scritti sul forum prendono una piega da malato di mente no?) ho solo voluto dire quello che pensavo... ma qui sembra che difendiate tutti questa (manco fosse vostra sorella) dicendo "ma si che ci vuoi fare". Vorrei però sapere quanti in realtà appena letto "l'articolo" hanno pensato "ma vai a cagare

puttana"...

io non conosco te e non conosco lei, ma mi spaventa molto di più quello che scrivi tu che quello che scrive lei, seriamente, quello che hai scritto è terribile, tutta questa cattiveria verso una persona con particolari deviazioni in campo sessuale è ai livelli dell'inquisizione...

soprattutto perchè stiamo parlando di un raccondo, manco fosse un video in presa diretta.. cazzo è un racconto, sapete come funziona?

ora non so ma mi vien da postare un paio di passi dalle 120 giornate di sodoma che a confronto sto raccontino è edito dalla CEI

A parte che come potete essere sicuri che sia solo un racconto? se questa è mezza americana è facile che abbia fatto anche più di queste schifosate, e per davvero.. Va beh se poi fosse solo un racconto... che cazzo non hai nient'altro di cui parlare se non della tua fregna svaccata?

Cioè l'emancipazione delle donne è servita a questo? Per consentire a questa di far sapere a tutti di chi se la sbatte e dei suoi pruriti genitali... ah beh...Che poi non è che ce l'ho con lei perchè donna... avrei detto le stesse cose anche se fosse stata uomo. In generale tutti sti romanzi semi erotici e tutta questa celebrazione del sesso come una grande libertà mi sembrano assurdi..

Salò l'ho visto l'altra sera con la morosa, e appunto mi fa venire un odio innato verso quegli schifosi, che poi volendo vedere è un po' quello a cui Pasolini mirava: far vedere a che punto può arrivare la follia del potere (e dei fascisti).

stai scadendo sempre più...

per dire che in america queste situazioni esistono davvero, fattanza pesante, sesso sporco e schifosate nelle periferie in certi posti sono all'ordine del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

fresh420.. dai fai il serio.. stai parlando del nulla.

come ti ha gia detto Lolla.. questa molto probilmente non esce nemmeno di casa e scrive dalla sua cameretta rosa con i pupazzi.

scrive sperando che cazzoni come noi ne parlino.

ti saresti cosi tanto scandalizzato se l'articolo l'avesse scritto un tipo dicendo che l'altra sera è uscito perchè voleva scopare e dopo 10 due di picche ha trovato un disperata che glie l'ha data e ti descrive come se l'è chiavata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .