Vai al contenuto

non riesco nemmeno a esprimere l'odio - CHIUDETE


Fresh420
 Share

Recommended Posts

non mi ero mai imbattuto in quel sito ma devo dire che è pieno di spunti interessanti

ora mi leggo il post "...della volta in cui ho vomitato sull'uccello di un ragazzo mentre ero impegnata in un deep throat..."

uè ragazzi questa è successa pure a me con una ex, dite che ho potenzialità di scrittore, si può coniare il termine REVERSE TALIBAN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

2)

che il disagio sia con te

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè su questo magico forum permettete ancora che la gente scriva "quindi per me è proprio una puttana di merda con ancora poco da vivere" me lo spiegate una santa volta prima che mi cancelli e basta? grazie

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

delle tre risposte la seconda la so...azz. che pena :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

io l'ho postato perchè non ritengo giusto che questi mettano su un trono questa troietta per quanti pompini ha fatto.

Non lo ritengo giusto ma perchè come dicevo prima, qualcosa di vice lo salvo e non capisco quindi come possano accostare un articolo del genere a cose decisamente più serie e interessanti.

ero in ufficio, cazzeggiando, e ho voluto farvelo vedere.. ma si è inutile tanto non ci capiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè su questo magico forum permettete ancora che la gente scriva "quindi per me è proprio una puttana di merda con ancora poco da vivere" me lo spiegate una santa volta prima che mi cancelli e basta? grazie

per "poco da vivere" se leggessi meglio quello che ho scritto prima, intendevo che (se davvero fa ste cose) troverà qualcuno prima o poi che prima se la scopa e poi l'ammazza ( o viceversa) e allora magari le passerà la voglia di andare a cercare gli sconosciuti nei bar, SENZA CONTARE CHE PUTTANA SE LO DICE DA SOLA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

2)

che il disagio sia con te

fosse solo quello....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè su questo magico forum permettete ancora che la gente scriva "quindi per me è proprio una puttana di merda con ancora poco da vivere" me lo spiegate una santa volta prima che mi cancelli e basta? grazie

credo - perchè non sono amministratore o moderatore - che sia perchè si dà a tutti la possibilità di esprimersi, anche ai moralisti eccitati paranoici con tendenze paraomicide.

credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque, Buk a me è sempre piaciuto un sacco. Il suo limite è che è dannatamente ripetitivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa discussione non me ne frega un cazzo, considerato l'eccelso livello culturale di

chi ha scritto l'articolo e di chi lo ha postato. Troppo elevati per me, quindi non mi ci metto.

Approfitto però di alcuni spunti apparsi a "macchia di leopardo" per chiedere chiarimenti, vista la mia

veneranda età:

1) Che mi rappresenta "50 sfumature di grigio"? Io conoscevo 4 mosche di velluto grigio ma non c'entra nulla

2) Chi minchia è il Pulcino Pio?

3) Bukowsky mi ha sempre fatto abbastanza cagare, e non lo ritengo certo uno dei più fulgidi esempi di

americanistica

Grazie a chi vorrà offrirmi chiarimenti

io l'ho postato perchè non ritengo giusto che questi mettano su un trono questa troietta per quanti pompini ha fatto.

Non lo ritengo giusto ma perchè come dicevo prima, qualcosa di vice lo salvo e non capisco quindi come possano accostare un articolo del genere a cose decisamente più serie e interessanti.

ero in ufficio, cazzeggiando, e ho voluto farvelo vedere.. ma si è inutile tanto non ci capiamo

o ma un articolo di vice serio e interessante dove l'hai letto?

la gente se lo piglia perchè è gratis e campano miseramente di pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ero mai imbattuto in quel sito ma devo dire che è pieno di spunti interessanti

ora mi leggo il post "...della volta in cui ho vomitato sull'uccello di un ragazzo mentre ero impegnata in un deep throat..."

uè ragazzi questa è successa pure a me con una ex, dite che ho potenzialità di scrittore, si può coniare il termine REVERSE TALIBAN ?

No devi darci il n. della tipa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho postato perchè non ritengo giusto che questi mettano su un trono questa troietta per quanti pompini ha fatto.

Non lo ritengo giusto ma perchè come dicevo prima, qualcosa di vice lo salvo e non capisco quindi come possano accostare un articolo del genere a cose decisamente più serie e interessanti.

ero in ufficio, cazzeggiando, e ho voluto farvelo vedere.. ma si è inutile tanto non ci capiamo

nzomma, io m'incazzerei più per questa:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_settembre_4/minetti-dimissioni-consiglio-regionale-2111683883949.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .