alvuz 10978 Report post Posted September 3, 2012 Ciao, ieri dopo aver salutato Moruz e Ciaips sono andato a fare due passi in centro a Bologna. Ero su via Ugo Bassi, circa all'altezza del negozio Muji, quando ho avvistato un ragazzo barbuto, sulla 30ina, con una fissa convertita, telaio grigio, bull nastrato giallo (o blu???) non ricordo e cerchi medio profilo. Chi era? Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted September 3, 2012 (edited) Colpo di fulmine? Edited September 3, 2012 by Jombe (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted September 3, 2012 Colpo di fulmine? No no, semplice curiosità! Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted September 3, 2012 Ciao, ieri dopo aver salutato Moruz e Ciaips sono andato a fare due passi in centro a Bologna. Ero su via Ugo Bassi, circa all'altezza del negozio Muji, quando ho avvistato un ragazzo barbuto, sulla 30ina, con una fissa convertita, telaio grigio, bull nastrato giallo (o blu???) non ricordo e cerchi medio profilo. Chi era? allora come hai mangiato? Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted September 3, 2012 Ciao, ieri dopo aver salutato Moruz e Ciaips sono andato a fare due passi in centro a Bologna. Ero su via Ugo Bassi, circa all'altezza del negozio Muji, quando ho avvistato un ragazzo barbuto, sulla 30ina, con una fissa convertita, telaio grigio, bull nastrato giallo (o blu???) non ricordo e cerchi medio profilo. Chi era? allora come hai mangiato? Molto bene, grazie, avevano una sezione del menù con la cucina tipica bolognese e ho preso dei tortellini fantastici! La prossima volta prenoto e vado all'altra che aveva la coda :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gallistor 2737 Report post Posted September 4, 2012 zanzo Share this post Link to post Share on other sites