Vai al contenuto

Qualcuno è interessato ad adesivi RAULER?


enclair
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto per far stampare degli adesivi per sostituire le decal del mio rauler che sono conciate male.

Sono repliche fedelissime ridisegnate in vettoriale da me, partendo da decal originali e dalle decal sul mio telaio.

prezzo 25 euro il set, spedito.

piccola preview:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza che ti sbatti! ;)

http://www.ebay.it/itm/300369195898?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_678wt_1081

e questi posso scommettere son fatti meglio..... fidati! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza che ti sbatti! ;)

Loggati per vedere il contenuto

e questi posso scommettere son fatti meglio..... fidati! ;)

li avevo trovati già da un pezzo quelli, e fidati lele che non sono così belli come sembrano. il carattere non è preciso all'originale e anche la forma del marchio lascia molto a desiderare.

avendo il telaio sotto mano posso tranquillamente dirti che quelle che ho fatto son decisamente meglio :)

Modificato da enclair (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

senza che ti sbatti! ;)

Loggati per vedere il contenuto

e questi posso scommettere son fatti meglio..... fidati! ;)

li avevo trovati già da un pezzo quelli, e fidati lele che non sono così belli come sembrano. il carattere non è preciso all'originale e anche la forma del marchio lascia molto a desiderare.

avendo il telaio sotto mano posso tranquillamente dirti che quelle che ho fatto son decisamente meglio :)

i Rauler non li ho presi...ma ho preso da lui degli Olmo e sono perfetti, anche guardandoli con altre bici.... non so, ma ti riferisci alla foto o fisicamente hai ricevuto i suoi adesivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza che ti sbatti! ;)

Loggati per vedere il contenuto

e questi posso scommettere son fatti meglio..... fidati! ;)

li avevo trovati già da un pezzo quelli, e fidati lele che non sono così belli come sembrano. il carattere non è preciso all'originale e anche la forma del marchio lascia molto a desiderare.

avendo il telaio sotto mano posso tranquillamente dirti che quelle che ho fatto son decisamente meglio :)

i Rauler non li ho presi...ma ho preso da lui degli Olmo e sono perfetti, anche guardandoli con altre bici.... non so, ma ti riferisci alla foto o fisicamente hai ricevuto i suoi adesivi?

io mi riferisco all'unica foto che ha lui su ebay. non mi sembrano proprio fedeli..comunque ormai il lavoro l'ho fatto e ne sono soddisfatto al 100%! ora devo solo aspettare un attimo per fare un ordine e stamparli

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che supporto li stampi e con che colori? Io mi sono fatto fare il vettoriale e me li faccio stampare in prespaziato su pellicole di diversi colori che poi vengono sovrapposte...un lavorone ma viene molto bene. Ovviamente si attaccano SOPRA il trasparente. I tuoi sopra o sotto?

Porti essere interessato, dipende solo dalla qualità e dall'ipotetica durata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono prespaziati in quadricromia stampati su pellicola adesiva trasparente. Prima della stampa viene trattato il trasparente per lasciare sotto alla stampa uno strato bianco per evitare che il colore del telaio si veda in trasparenza.

Anche questi si attaccano sopra il trasparente.

La qualità tendenzialmente dovrebbe essere buona, essendo stampati da una azienda specializzata nella stampa di adesivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

last call!

a fine della prossima settimana mando via l'ordine.

per ora siamo:

-io

-enrirollins

-canaglia? confermi?

faccio comunque l'ordine per 5 copie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono prespaziati in quadricromia stampati su pellicola adesiva trasparente. Prima della stampa viene trattato il trasparente per lasciare sotto alla stampa uno strato bianco per evitare che il colore del telaio si veda in trasparenza.

Anche questi si attaccano sopra il trasparente.

La qualità tendenzialmente dovrebbe essere buona, essendo stampati da una azienda specializzata nella stampa di adesivi.

sai dirmi che azienda? anche in MP
Link al commento
Condividi su altri siti

last call!

a fine della prossima settimana mando via l'ordine.

per ora siamo:

-io

-enrirollins

-canaglia? confermi?

faccio comunque l'ordine per 5 copie

Scusami...sono fuori ed ho visto solo ora!

No grazie, il grafico/amico che me li sta facendo a quest'ora dovrebbe averli già attaccati alla bici!

Quando torno vedo che è venuto fuori ;-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vorrei sapere se devi ancora stampare gli adesivi rauler a me servirebbero una con scritte nere

e una con scritte blu,

ho tre rauler e son saltati tutte le scritte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

last call!

a fine della prossima settimana mando via l'ordine.

per ora siamo:

-io

-enrirollins

-canaglia? confermi?

faccio comunque l'ordine per 5 copie

ciao sono interessato!

hai pm

Link al commento
Condividi su altri siti

last call!

a fine della prossima settimana mando via l'ordine.

per ora siamo:

-io

-enrirollins

-canaglia? confermi?

faccio comunque l'ordine per 5 copie

ciao sono interessato!

hai pm

 

ciao purtroppo avendo venduto la bici non mi sono più interessato x la stampa degli adesivi, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .