Vai al contenuto

ordine da ciclistica


ciaba
 Share

Recommended Posts

per i bolognesi:

sono arrivate le fibre flare da ciclistica, me ne comprerei una, qualcuno ha altri ordini da fare che magari facciamo un ordine cumulativo?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'oggetto mi attira ma onestamente 15 euro di spese di spedizione sono una cosa FOLLE piuttosto le compro dall'inghilterra e spendo solo 10 euro di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'oggetto mi attira ma onestamente 15 euro di spese di spedizione sono una cosa FOLLE piuttosto le compro dall'inghilterra e spendo solo 10 euro di spedizione...

assolutamente si, anche se la roba arrivasse in 12 ore 15 euro sarebbero troppi

comunque è il motivo per cui vorrei fare un ordine cumulativo con gli altri bolognesi e proverò lo stesso a chiedere qualche sconto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere l'occasione per sostituire la mia luce posteriore incidentata.. e poi ciaba e' bravo a chiedere sconti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse , forse , essendo venditori , non privati devo necessariamente fare il pacco assicurato , o altro , ripeto , forse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse , forse , essendo venditori , non privati devo necessariamente fare il pacco assicurato , o altro , ripeto , forse ...

le tariffe per chi ha un servizio business sono più basse, non è obbligatorio fare assicurazioni... basta dire che un Pacco Celere3 ordinario costa circa € 6.50 invece che € 9.10 come ai privati... gls e gli altri sono allineati... gls addirittura ha tariffe quasi migliori di poste ma ti frega sui pesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Lasciamo perdere...

Non sto piu a milano , senno facevo un mega carico e vi spedivo io = )

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di ciclistica, alla voce spedizioni, dicono che non si servono da poste italiane causa cattive esperienze ma usano un corriere, suppongo che le tariffe dipendano da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare l'anti-patriottico

ma su chainreaction costano uguale + 5 euro e spicci di spedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , si , io da loro , tramite consiglio di Pablo ho preso delle cose , ordinate/pagate lunedì , venerdì a casa , tutta cose in stock , ma ci mette come un paccocelere 3 = )

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...io in effetti compro anche da CRC,e devo dire che i 5 euro di spedizione sono super onesti,e se avete altri acquisti da fare,la spedizione è gratis...poi da CRC la fibre flare costa 30 euro e psicci,la spedizione 5,quindi alla fine si spende anche meno che da ciclistica...purtroppo...perchè cmq mi farebbe anche piacere comprare in italia...anche perchè la luce sarà impacchettata cmq in una scatola piccola,tale da poter essere spedita con 4 euro dalle poste...

tra la'ltro mi dite una cosa:quella da 25,la piccola,basta vero???e che differenza c'è tra le due di CRC?il prezzo è diverso ma mi sembrano uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare l'anti-patriottico

ma su chainreaction costano uguale + 5 euro e spicci di spedizioni

molto interessante, 5 euro con consegna in 3-5 giorni per tutta l'europa, ottimo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , si , tutto tracciabile , se vuoi una volta in italia , chiami GLS , e dici a che ora far passare il corriere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vanno a peso, a me un mozzo da ciclistica è costato 25euro di spedizione (ho ancora le mail di fattura perchè di solito non ci credono quando lo racconto asd.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .