Vai al contenuto

Bella pe voi...di Bologna!?!


BOSCO
 Share

Recommended Posts

Incominciamo a presentarsi...ho l'ansia che mi veniva a scuola prima delle interrogazioni...uffa!?!...Comunque mi chiamo Luca e sono di Roma e dal 2008 abito e lavoro a Bologna, sono sempre stato su una bici...dalla mtb alla bici da strada, dal downhill al cicloturismo...insomma ne ho macinati di km e ne ho spesi di soldini...aimé!!!!???!!!...Una volta a Bologna però ho avuto dei problemini economici...il lavoro che c'era e non c'era...l'affitto che quello c'era sempre e vari casini che adesso non sto ad elencare...fatto sta che ho venduto tutto per poi riprendermi a marzo una CINELLI HOY HOY RATS che uso tutti i giorni per andare al lavoro e che sarà mia compagna nei prossimi viaggetti che sto preparando! Il negozio dove l'ho comprata è a Ferrara(probabilmente lo conoscete già tutti) e ho notato queste bici (le fisse) che avevano già attirato la mia attenzione a Londra. Un paio di uscite con i ragazzi di Ferrara e mi sono innamorato di questo tipo di bici e quest'estate ho avuto una mega botta di culo nel prendere una CINELLI MYSTIC nuova di pacca ad un prezzo ottimo!...Questa bici ha sul cerchio posteriore 2 corone una con la ruota libera e l'altra fissa..per adesso io la sto usando solo ed esclusivamente con la ruota libera ma ho visto gente che con la fissa rigorosamente senza freni se ne va nel traffico e fa cose pazzesche...io mi domando...come fate????....In attesa di imparare io sono a Bologna e se a qualcuno venisse la voglia di farsi un giretto e magari di darmi qualche dritta (su questo tipo di bici ne so davvero poco) io sono sempre disponibile anche davanti una birra non disdegno!!!! ciao ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

il martedì qualcuno si riunisce in piazza dei servi (strada maggiore) alle 22.00 per salutarsi, farsi le seghe sulle bici e bere una birra.

ogni tanto si fa un'uscita nel week end, tipo pianoro/fondovalle o casalecchio e dintorni etc...

ogni tanto dai un'occhiata alla sezione di questo forum LOCALS > Bologna e ti tieni aggiornato!

a presto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .