Vai al contenuto

misura dolan


loz
 Share

Recommended Posts

ciao raga volevo chedervi una info,vorrei comprere una dolan pre cursa e vorrei sapere secondo voi quale misura và meglio per una persona alta 1.80m.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la misura del cavallo è 82 , qundi che faccio ordinino una 56 che dite? a grazie mille raga per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Una 56 è un pò grande per te e la 54 un pò piccola... ma è pur sempre un pista e forse il tuo cavallo è più adatto ad una 54 che ad una 56.

Conta che con pedivelle da 170mm e una 54 dovresti avere un fuori sella di circa 175mm con un 56 invece un fuorisella di 150mm

Poi ovviamente è una decisione tua... se hai intenzione di fare giri lunghissimi, una 56 è più comoda per la tua schiena e le tue braccia. Per un utilizzo più da "pista" è meglio una 54

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che alla dolan a me hanno consigliato con 83 di cavalo e 183 di altezza di prendere un 52 cosa che mi sembra un po' strana

Da tabelle Dolan 52 e 54 sono molto simili, se sei più alto di 1,75 andrei sul 54.

Dolan-Pre-Cursa-FrameSet.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sà tanto che la misura giusta è 58 cavolo la mia attuale ha una misura centro centro è un 55 ed è perfetta e per avere questa misura sul dolan devo stare sul 58 ,l'unica cosa che cambia dal mio telaio è la misura tel tubo orizzontale che aumenta da 54.5 a56.5 voi che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto forse ti conviene un 54 e te la giochi poi con fuorisella e lunghezza dell'attacco manubrio. Per la guarnitura punta a delle pedivelle da 165 e non 170 così riduci l'overlap (ma non lo elimini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che sta sera ordino la 56 e spero vada bene tanto nn penso sia cosi' tanta la differenza, speriamo ho letto un po' di forum e ho visto che tante persone della mia altezza prendono il 56 ,cazzo sono troppo indecisoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che sta sera ordino la 56 e spero vada bene tanto nn penso sia cosi' tanta la differenza, speriamo ho letto un po' di forum e ho visto che tante persone della mia altezza prendono il 56 ,cazzo sono troppo indecisoooooo

Come già ti ho detto è un pista e una 54 secondo me è meglio.... al massimo ti prendi una pipa lunga(110-120mm) se ti piace stare disteso!

;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .