Vai al contenuto

Info Specialized Langster Steel 2011


wasabi
 Share

Recommended Posts

Mi sto avvicinando alla meta...

anche se voi consigliate il fai-da-te, io come prima fissa sto cercando qualcosa già pronta (ho visto il mercatino, ma per ora nulla che mi vada bene).

Nell'attesa, sto scoprendo nuove fixed prodotte da marchi seri (o almeno decenti, no CREATE, no MBM, no NO LOGO)

come da oggetto ho trovato questa Specialized Langster Steel del 2011:

http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2011/langster/langstersteel#specs

a "soli" 410€ compresa spedizione (negozio online italiano).

Cosa ne pensate? Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nei precedenti thread qualcuno aveva scritto la stessa cosa ieri o l'altro ieri..

scherzo non lo trovo più :D

Modificato da madjack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace ma non credere che nel complesso sia tanto tanto meglio di una create. ad esempio io ho avuto una bianchi pista steel e ti posso dire che nel complesso fa abbastanza pena.

questo per dire che, secondo il mio modesto parere, spesso è meglio un buon usato piuttosto che una entry level.. è una cosa che vale un po' in tutto, per quello che è la mia esperienza (es MTB)

però il prezzo è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nei precedenti thread qualcuno aveva scritto la stessa cosa ieri o l'altro ieri..

scherzo non lo trovo più :D

e cosa dicevano? (se ricordi)

Modificato da wasabi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace ma non credere che nel complesso sia tanto tanto meglio di una create. ad esempio io ho avuto una bianchi pista steel e ti posso dire che nel complesso fa abbastanza pena.

questo per dire che, secondo il mio modesto parere, spesso è meglio un buon usato piuttosto che una entry level.. è una cosa che vale un po' in tutto, per quello che è la mia esperienza (es MTB)

però il prezzo è buono

Beh..ha una guarnitura che sul mercato costa da sola sulle 130 euro(sugino messenger) e componentistica specialized ( non sono certo gli ultimi sulla terra)..comunque come bici fissa ci stà!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio di una Create.

Mi pare di capire però che esca con ruota libera (ma il mozzo dovrebbe essere flip flop, dovrai comprarti un pignone mal che vada)

Il prezzo è buono, certo se ti capita di trovare qualche usato nel mercatino ad un prezzo simile sarebbe più consigliabile ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà vedo ora che è solo singlespeed, niente flip flop. Per fissarla mi basta il fixkin?

Nella descrizione del mozzo posteriore riporta che è "fixed/fw" (che sarebbe un altro modo di chiamare il "flip/flop", fw sta per free wheel). E dice anche che è presente un lockring.

Penso che sia flip/flop quindi e ti basterebbe comprare (o recuperare) un pignone della dentatura che preferisci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Stavo anche pensando di vendere (ma non subito) la guarnitura sugino (del valore di 120€) per prenderne una più gramde e recuperare dei soldi. È una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei solo di prendere un pignone piccolo...e` più comodo e veloce;)

ma ti posso chiedere dove l`hai trovata a 410 euro spedita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Stavo anche pensando di vendere (ma non subito) la guarnitura sugino (del valore di 120€) per prenderne una più gramde e recuperare dei soldi. È una buona idea?

No..ti basta comprare un pignone più piccolo o comprare solo una corona più grande!

Tutte le Specy escono con pignone fisso (già presente) e ruota libera! Perciò ti basta girare la ruota e sei in fissa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei solo di prendere un pignone piccolo...e` più comodo e veloce;)

ma ti posso chiedere dove l`hai trovata a 410 euro spedita?

Ciclifranceschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .