Vai al contenuto

Non l'avrei mai voluto scrivere ma...


le_coux
 Share

Recommended Posts

sarà perchè non le avevo dato un nome

o magari sarà perchè era aperta (insulti solo via sms al 3478787773)

mi hanno fottuto la mia fissa!

Queste un due foto :

3989828796_a7d550d4c5.jpg

qua un pò prima che fosse finita

4200697860_4a5737c390.jpg

questa è l'unica foto che ho di com'era quando me l'hanno rubata

Era uno dei primi telai fatti da chan,il tipo di Airwalk..le saldature fanno un pò cacare e ha la forcella dritta ma con i buchi per i parafanghi...ditemi se ce n'è un'altra in giro così?!?!

gabbiette fuxia a due strappi morbide e rovinatissime

straps homemade in pelle fuxia

crankset BLB bianca 48t

catena kmc bianca

pedali odissey neri

reggisella viola rovinato no name

sella specialized bianca

copertoncini con spalla color pelle

riser cromato no name con manopole bianche simili alle oury

attacco da 110mm cromato anch'esso

la ruota davanti aveva ancora lo sgancio rapido

e quella dietro era un rigida su uno dei primi fixkin (stefano ci tenevo un sacco a quel tuo mozzo, mi dispiace!)

Segni particolari:

negli ultimi giorni mi si stavano svitando le calotte dell' mc,quindi se la ritrovate potrebbe avere il movimento centrale che esce di uno o due millimetri dalla scatola.

Adesivo sul tubo orizzontale proprio sotto la sella come questo

41_11.JPG

Ragazzi sono ancora senza parole

non avete idea di quanto ci tenessi

ci ho macinato un sacco di kilometri e passato un sacco di pomeriggi al park

la preferivo di gran lunga alla morosa

Il numero sopra è valido anche se avete qualsiasi notizia o sospetto.

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

eh cavolo mi spiace, ma anche tu la lasci aperta, mannaggia a te!

comunque se non aggiungi un po' di storia di come e quando te l'han rubata e soprattutto in quale posto sarà difficile aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciaba

hai ragione :

rubata a udine questa notte zona centro di fronte al palamostre

io ho già sparso la voce a tutti quelli che vanno in fissa dalle mie parti e ad un pò di biciclettari

e so che magari è più facile che sia stata una banda di rumeni che un cummenda in x5 (la "x" è volutamente minuscola)

ma in ogni caso, se vedete anche solo un pezzo da qualche parte in vendita che corrisponda a quelli che ho descritto, fate un fischio

grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto gangster

ho l'insanabile preconcetto di fidarmi abbestia di tutto e di tutti

questa e la fissa che avevo prima non le legavo mai

ovunque andassi ovunque le lasciassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a Udine propio a me ne hanno rubata una sgangherata con il lucchetto mentr stavo studiando di notte.

MI dispiace e pensa te se non me l'avessero rubata e non avessi fatto una vescica grande come tutto il tallone e avuto dolori per mesi per aver camminato male due settimane, di sicuro non mi sarei reso conto di quanto importante è la bici per me e per chi la usa e da li che mi è nata la voglia di bici e specialmente e da li che mi è venuto il pallino delle fisse ma di tutte le bici sono ossessionato le guardo e controllo tutte equante quelle che vedo.

Diciamo che se non me l'avessero rubata non sarei nemmeno in questo sito a parlare con voi magari non ci avrei dato cosi importanza alla bicii.

E quindi in modo paradossale devo ringraziare quei coglioni che me l'hanno rubata quella sera.

Resta il fatto che se mi rubano adesso la bici gli spacco le gambe, penso che dopo questo episodio anche te guarderai più e più volte di aver chiuso la bici.

Si a Udine c'è gente tranquilla è un posto tranquillo ma può succedere li come in altre parti quindi raga tenete d'occhio la vostra bigha sempre e non abbandonatela mai con lo sguardo nemmeno se ha su un criptonite come ho visto in un altro post.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .