Vai al contenuto

Decals


Buscaglione
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, credo di ricordare che tempo fa si era parlato di un sito nel quale si vendevano decalcomanie di praticamente ogni marca, qualcuno di voi si ricorda quale sito fosse o me ne sa consigliare altri?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

uelà!

visto che anch'io ne sto cercando e sembrerebbe che abbia quelle che cerco... qualcuno ha già comprato da lui, è affidabile/disponibile? Di che cifre si parla?

Modificato da enter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho comprato nulla da lui e non conosco i prezzi. Ci siamo sentiti prr telefono per pochi istanti e mi è sembrata una persona gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato diverse volte da lui,non è proprio quello che si dice a buon mercato però ha un po' di tutto.Lo trovate nelle principali mostre scambio.L'ultima volta l'ho visto a Imola,non aveva la decal che cercavo ,se gli facevo avere un campione me l'avrebbe fatta.....Quindi direi che meglio di così!!!!! C'è un altro sito che ha decal più particolari (anche per i cerchi ) si chiama bellavista

vintage e se volete acquistare direttamente,anche lui lo trovate alle mostre scambio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio adesivi di mestiere...qui è dove lavoro:

www.graficagrimoldi.it

Si puo anche farne uno o tipo come minimo 1000 pezzi? Prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo dipende dalla misura! E per la quantità se son numeri modesti posso fare tranquillamente io un favore altrimenti bisogna passare dal mio titolare e quindi fare fattura ecc ecc

Direi che un 100aio di adesivi rettangolari da 20x3cm (indicativamente, sono completamente personalizzabili) costano sulle 20 euro

circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo dipende dalla misura! E per la quantità se son numeri modesti posso fare tranquillamente io un favore altrimenti bisogna passare dal mio titolare e quindi fare fattura ecc ecc

Direi che un 100aio di adesivi rettangolari da 20x3cm (indicativamente, sono completamente personalizzabili) costano sulle 20 euro

circa

ah no, a me servirebbe un pezzo singolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .