Vai al contenuto

[RITROVATA] Firenze - convertita gialla telaio da corsa


 Share

Recommended Posts

Qualche novità/ avvistamento?

Nulla! Nel weekend sono anche stato parecchio in giro in centro con gli occhi sempre aperti ma nulla.

Tengo anche sotto controllo ebay annunci e subito ma finora nulla.

Però non ho perso le speranze, sapendo che in città c'è altra gente che vigila... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Oggi ero in giro nel mio quartiere e ho visto la mia bici appoggiata ad un muro, a 300 metri da casa!

Aveva ancora il Krypto allacciato a ruota posteriore e telaio, le luci Knog attaccate, la sella, le ruote, tutto! E' esattamente uguale a come me l'hanno portata via. Il lucchetto non sembra essere stato forzato.

Il tutto è piuttosto strano, ma sono contento di riaverla a casa!

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!

Ci vediamo per strada

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Oggi ero in giro nel mio quartiere e ho visto la mia bici appoggiata ad un muro, a 300 metri da casa!

Aveva ancora il Krypto allacciato a ruota posteriore e telaio, le luci Knog attaccate, la sella, le ruote, tutto! E' esattamente uguale a come me l'hanno portata via. Il lucchetto non sembra essere stato forzato.

Il tutto è piuttosto strano, ma sono contento di riaverla a casa!

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!

Ci vediamo per strada

iwanttobelieve.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

Si SI Si SI SI CAZZO!

Sbalorditivo! Avrà sentito la pressione della polizia segreta di ff addosso hahaha!!

Ha sentito così tanta pressione che non ha neanche provato a forzare il lucchetto!

Non so, più ci penso e più mi sembra l'impresa notturna di qualcuno che aveva bevuto troppo. Di certo non sembra un tentativo di furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede in giro.

a presto

Di sicuro!

Qualche scherzo di un amico???

O solo qualche pivello che poi si è reso conto di aver fatto una cazzata?!

Mi sono appena trasferito in città e non c'è nessuno che possa avermelo fatto per scherzo (poi 2 settimane di scherzo sono pese).

Non lo so, sono solo felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere stato qualche pischello della zona a cui è sembrato tutto facile ma davanti al NY...non c'ha neanche provato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me te sei drogato abbestia e non ti ricordavi dove l'avevi parcheggiata

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .