Vai al contenuto

Inaugurazione nuova sezione Venezia


keko
 Share

Recommended Posts

riorganizziamo un incontro magari andrà meglio. un giorno che metta d'accordo tutti

Apro una nuova discussione e vediamo!

Se la apri, collegala qui che non c'ho voglia di cercarla :)

Oh, vorrei ricordare che in Isola ci sono ancora tutte le passerelle che hanno messo per la maratona, teoricamente si può arrivare fino al ponte dell'Accademia pedalando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

riorganizziamo un incontro magari andrà meglio. un giorno che metta d'accordo tutti

Apro una nuova discussione e vediamo!

Se la apri, collegala qui che non c'ho voglia di cercarla :)

Oh, vorrei ricordare che in Isola ci sono ancora tutte le passerelle che hanno messo per la maratona, teoricamente si può arrivare fino al ponte dell'Accademia pedalando :)

Caaazzo è vero, sarebbe una figata minchia!!!

Ecco il topic:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se con le passerelle cambia ma:

Posso andare in bicicletta, pattini o monopattino a Venezia? Nel centro storico non è consentito girare in bicicletta, usare pattini o monopattini o giocare a palla nei campi: se lo fai, potrai andare incontro a delle sanzioni! (

Loggati per vedere il contenuto
del regolamento di polizia urbana: "è inoltre vietata nei campi e nelle calli di Venezia la circolazione dei velocipedi, l'uso dei pattini a rotelle...").

Modificato da slasher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se con le passerelle cambia ma:

Posso andare in bicicletta, pattini o monopattino a Venezia? Nel centro storico non è consentito girare in bicicletta, usare pattini o monopattini o giocare a palla nei campi: se lo fai, potrai andare incontro a delle sanzioni! (

Loggati per vedere il contenuto
del regolamento di polizia urbana: "è inoltre vietata nei campi e nelle calli di Venezia la circolazione dei velocipedi, l'uso dei pattini a rotelle...").

È ovvio che non si può, è risaputo credo, indipendentemente dai vari regolamenti e quindi? È ancora più divertente, basta rispettare i passanti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se con le passerelle cambia ma:

Posso andare in bicicletta, pattini o monopattino a Venezia? Nel centro storico non è consentito girare in bicicletta, usare pattini o monopattini o giocare a palla nei campi: se lo fai, potrai andare incontro a delle sanzioni! (

Loggati per vedere il contenuto
del regolamento di polizia urbana: "è inoltre vietata nei campi e nelle calli di Venezia la circolazione dei velocipedi, l'uso dei pattini a rotelle...").

Lo ben so, talvolta per tornare a casa o uscire dalla città faccio pedalando il piazzale della stazione fino a Calatrava o viceversa, e una volta m'hanno bloccato. Ho fatto finta di non essere a conoscenza della regola (anche se in effetti, lo sapevo già).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi ambientali a parte, in zona c'è qualcosa da fare o no?

Sono andato da Martino a chiedere se qualcuno organizzava partite di Bike Polo o altro ma non sembra ci sia troppa voglia di fare.

Martino basetta lunga??? :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se con le passerelle cambia ma:

Posso andare in bicicletta, pattini o monopattino a Venezia? Nel centro storico non è consentito girare in bicicletta, usare pattini o monopattini o giocare a palla nei campi: se lo fai, potrai andare incontro a delle sanzioni! (

Loggati per vedere il contenuto
del regolamento di polizia urbana: "è inoltre vietata nei campi e nelle calli di Venezia la circolazione dei velocipedi, l'uso dei pattini a rotelle...").

Lo ben so, talvolta per tornare a casa o uscire dalla città faccio pedalando il piazzale della stazione fino a Calatrava o viceversa, e una volta m'hanno bloccato. Ho fatto finta di non essere a conoscenza della regola (anche se in effetti, lo sapevo già).

Dai che se siamo un gruppetto ne esce una cosa suggestiva e non ci fermano no

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi ambientali a parte, in zona c'è qualcosa da fare o no?

Sono andato da Martino a chiedere se qualcuno organizzava partite di Bike Polo o altro ma non sembra ci sia troppa voglia di fare.

Martino basetta lunga??? :-D

Ovviamente. Mi ha detto che un certo Fabio (suo cliente) in zona voleva organizzare del Polo così ho lasciato giù a Martino la mia mail ma non ho mai ricevuto nulla. Si sarà dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

in bicicletta a venezia specie se in gruppo la vedo più come una cafonata che altro

A parte che se ne stava parlando nell'altra discussione, io non sono d'accordo onestamente, le cafonate a Venezia sono tutti quei negozi che derubano i turisti gestiti da gente di ogni etnia tranne che veneziani deturpandone le tradizioni...una volta si girava a cavallo ricordo, non vedo perché non si possa fare 2 pedalate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sto dicendo se è giusto o no girare a venezia in bici, dico che appunto essendo vietato la vedrei solo come una cosa fatta per farsi vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, che ne dite se per cominciare facciamo qualcosa di più concreto? Considerando la situazione credo sia meglio iniziare come tutti gli altri, cioè conoscendoci. Poi per quanto le iniziative bulle e gli eventi, ci penseremo più avanti. Questo è quello io che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto dicendo se è giusto o no girare a venezia in bici, dico che appunto essendo vietato la vedrei solo come una cosa fatta per farsi vedere

Personalmente io lo farei per approfittare delle rampe, Venezia è figa, amo girare in bici ed unire le cose, in più in compagnia, secondo me sarebbe molto bello. Se volessi farmi vedere andrei a fare i trick in bmx in piazza San Marco piuttosto!(cosa che non ho intenzione di fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, che ne dite se per cominciare facciamo qualcosa di più concreto? Considerando la situazione credo sia meglio iniziare come tutti gli altri, cioè conoscendoci. Poi per quanto le iniziative bulle e gli eventi, ci penseremo più avanti. Questo è quello io che penso.

Di per se l'idea va bene, le cose son due però: mi pare tanta gente sia lontana da mirano e le rampe prima o poi le toglieranno :) semmai ce lo faremo io e Tomaradze il giro a Venezia, come punto di ritrovo però mirano è abbastanza fuori mano per tanti di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .